Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolfangs
Ciao, ieri il mio telefono si è spento improvvisamente. Da allora quando vado a sbloccarlo premendo il tasto Home s'illuminanano i tasti ma lo schermo rimane spento, insistendo (non sempre) si illumina. In più non legge e rileva più la sd esterna. Ho fatto un reset ma non è cambiato nulla.
SPECIFICO che si tratta di un Galaxy Ace2 brandizzato H3G (3Italia per intenderci) e che preferirei non sbrandizzarlo essendo ancora in garanzia
Provato ad andare in download e di riflashare un firmware brand o nobrand con odin? Appena riflashi il firmware h3g di norma torni in garanzia ;)
-
-
-
Io come S.O. ho Mac, posso comunque farlo?
-
Quote:
Wolfangs
Io come S.O. ho Mac, posso comunque farlo?
Mh non saprei, qualcuno ha avuto difficoltà...sarebbe meglio un pc windows putroppo :\
-
Ieri ho risolto grazie all'assistenza di TeamViewer.
Il problema è stato risolto così:
"Dovrà accedere alle opzioni del Suo dispositivo -> accedere alle opzioni dei sviluppatori-> (Developers options)-> sistemi (systems) -> Applicazioni (apps)-> "Non mantenere attività" dovrà essere disabilitato"
In effetti avevo attivato quella funzione pensando di tener più memoria libera.
-
Quote:
pedroleon99
Probabilmente devi installare i driver.Prova ad avviare Kies con il cell collegato e ti dovrebbe installare i driver per poter accedere alle cartelle
Ho avviato kies e collegato il cell ma non mi ha installato proprio niente! :(
Un salutone.
Barbara
-
Provo con un Windows allora, grazie :D
-
Quote:
Pukpuk16
Ho avviato kies e collegato il cell ma non mi ha installato proprio niente! :(
Un salutone.
Barbara
Ok dovrebbero essere già installati quindi adesso dovrebbe vedere tutti i file
-
Che modem avete? Chi ha il,problema e chi non lo ha lo potrebbe scrivere per favore? Il mio é xxna1