Visualizzazione stampabile
-
Ci tieni informati? Magari si potesse sapere quale è il problema... Mah... La mia ragazza non ne soffre con il mio identico cell...
-
Salve ragazzi, gestisco una pagina facebook sui galaxy ace e anche a me sono arrivate alcune segnalazioni del problema.
Siccome sto indagando, vorrei farvi alcune domande: Quelli che riscontrano tale problema hanno tutti jellybean? E provando a reinstallare gingerbread il problema persiste?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrcracerk989
Ci tieni informati? Magari si potesse sapere quale è il problema... Mah... La mia ragazza non ne soffre con il mio identico cell...
Certo, vi aggiorno nel caso mi facciano sapere qualcosa.
Ad ogni modo, non è solo l'ace 2, dato che io ho s3 mini. Quindi mi sa che come hanno detto loro, il problema è tra samsung e tre..... mah!! cose strane......:bd:
-
Quote:
calcioscacchi
Salve ragazzi, gestisco una pagina facebook sui galaxy ace e anche a me sono arrivate alcune segnalazioni del problema.
Siccome sto indagando, vorrei farvi alcune domande: Quelli che riscontrano tale problema hanno tutti jellybean? E provando a reinstallare gingerbread il problema persiste?
Mia madre l'ha comprato con JB preinstallato quindi se torna indietro gli cade la garanzia in teoria.
-
Quote:
powerix
Mia madre l'ha comprato con JB preinstallato quindi se torna indietro gli cade la garanzia in teoria.
Nono la garanzia rimane lo stesso perché è una rom ufficiale samsung quindi non ci sono problemi
-
stesso problema da quando ho aggiornato s advance a I9070XXLQL operatore 3. ho fatto 3 reset da recovery.
-
Anche io ho il Galaxy S Advance LQL, pero l'ho aggiornato il 20 Dicembre, il problema mi si è presentato il 20/21 gennaio... per esempio oggi sono stato più di due ore al telefono senza alcun problema... io sono ancora convinto che sia dovuto al carico che ha in quel momento il trasmettitore della 3... mah... vedremo cosa rispondono, ma secondo me nulla... xD
-
Quote:
pedroleon99
Hai guardato sia nella SD che nella memoria interna? dipende da dove hai la cartella
Ho guardato dappertutto :( i file delle suonerie non li trovo! :'(
Un salutone.
Barbara
-
Risolto il problema! Ho flashato Android 4 approfittando del fatto che la garanzia è scaduta è il problema è scomparso :D Mentre il problema della SD era causato dal fatto che la SD stessa si è fusa... Grazie ancora dell'aiuto rotfl
-
Quote:
Pukpuk16
Ho guardato dappertutto :( i file delle suonerie non li trovo! :'(
Un salutone.
Barbara
Ma dal cellulare li trovi?