Io li tampino finchè non mi rispondono......mi dovranno denunciare per stalking!!!
Visualizzazione stampabile
Io li tampino finchè non mi rispondono......mi dovranno denunciare per stalking!!!
Quindi non si possono recuperare?
qualche novità? :)
Per ora il telefono(ace2) è in assistenza, vedremo che dicono
A me il problema si è risolto da solo... non ho cambiato scheda ne rom... un saluto a tutti
io sono stata contattata dalla tre proprio oggi e mi hanno detto che l'ufficio tecnico ha fatto delle modifiche alla rete (aggiornamento e non so che altro...) per risolvere il bug. Mi ha chiesto se ho ancora questo problema, io ho detto che da oggi mi sembra andare meglio ma farò altre prove. E lui mi ha detto che nel frattempo chiude la segnalazione ma se dovesse ripresentarsi devo riscrivere sempre su fb e vediamo poi cosa fare.
Ha detto che probabilmente è un problema che riguarda vari modelli di samsung che non hanno fatto l'aggiornamento..... (ps il mio è aggiornatissimo, quindi...bohh..).
Questo è quanto!
Salve ragazzi!
Sono appena arrivato nel forum, mi inserisco per dire che pure io ho lo stesso problema... Non sempre, ma spesso mi capita che cada la linea prima dei 5 minuti. Tra l'altro, ho l'impressione che abbia cominciato a succedermi dopo aver fatto, qualche tempo fa, l'aggiornamento di Android all'ultima versione.
Mi spiego meglio: il mio Ace 2 è partito con JB, ma poco tempo fa ho fatto un aggiornament che mi veniva proposto e da allora il mio cellulare funziona uno schifo... Lentissimo, perennemente bloccato e ha pure cominciato a farmi questa cosa dei 5 minuti (che poi vengono a me, i 5 minuti!!!)...
Forse è possibile fare una sorta di downgrade?
PS
Va da sé che con il mio telefono precedente (Nokia N78) non ho mai avuto nessunissimo problema con Tre...
bhà, stesso problema ma su cellulari diversi e con diverse versioni del sistema operativo: non date la colpa ai telefoni, il minimo comune denominatore in questa storia è solo la TRE! Anche io sto avendo sporadici problemi: cade la linea, non prende ecc..
Sarà meglio che risolvano presto..