Visualizzazione stampabile
-
Anche io penso la stessa cosa. E tra l'altro nei giorni "caldi" io misi la scheda tre in un cell Nokia e la linea cadde ugualmente al minuto 4:49. E se cade con il Nokia....il problema è davvero della tre. Cmq io non sto avendo più il problema per ora....e vi dirò di più: ho notato che lo fa molto più spesso quando c'è maltempo....
-
Io penso che sia della 3 il problema... Infatti io non ho fatto nulla... Da 3 giorni sembra che il problema è stato risolto... Io ho notato, oltre al mal tempo, il fatto che magari ero al telefono durante le ore di punta della giornata... Stesso principio per il quale a me la navigazione in casa con il cell va benissimo dopo la sera alle 10 oppure la mattina... Speriamo che la tre sistemi tutto... Mah...
-
Io ho avuto problemi anche alle 9 di mattina o intorno a mezzanotte, oltre i canonici orari di punta, tipo ora di pranzo e cena. Ad ogni modo i ripetitori della tre forse fanno un pò schifino se non riescono a reggere un pò di pioggia o tante telefonate.... o no?
-
Beh sì, si sa che i ripetitori della tre non sono molto buoni. Speriamo che la tre veramente acquisisca la Wind così migliorano il segnale! :)
-
...azz.... non è che la wind brilli da queste parti eh.....!
-
Eh ma pensa che se acquisisce la wind prende anche tutti i suoi ripetitori... quindi migliora il segnale di entrambi...
-
certo, mezzo più mezzo fa sempre uno :p ;)
-
Recupero sms da backup
Salve a tutti,
dopo aver reinstallato ginger bread sul mio ace 2 ho reinserito i dati che avevo salvato in precendeza con un backup tramite kies. L'unico problema sono gli sms.Infatti sono presenti ma tagliati nettamente. Siccome ne ho alcuni a cui tengo molto come posso fare???
-
I backup degli sms li faccio con SMS Backup & Restore.
Potresti tornare a JB, reinserire i dati di backup e salvare un ulteriore backup solo per gli sms con l'app che ti ho indicato prima e ritornare poi a GB.
lo so, è un po' laborioso come procedimento, ma se proprio ci tieni a quelli sms...
Prima però prova a salvare il backup degli sms da GB e vedere se SMS B&R magari te li converte meglio
-
Il problema è che non posso fare di nuovo il backup dal telefono perchè ci sono solamente gli sms tagliati.