Visualizzazione stampabile
-
Il mio ha smesso di avere il problema, ora sembra tutto ok. Sarā stato veramente un bug della TRE?
Proprio ora che avevo convinto mia moglie a comprare l'S4 versando l'ACE2!!!
Alla fine io rimango con questo bidone e mia moglie ormai si trova bene con il mio (ex) S2.
-
Ehehehe.... io ho sempre pensato che non era un problema di cell. Ad ogni modo anche a me PER ORA il problema non si sta ripresentando.... chissā per una volta forse la tre ha risolto davvero? Ai posteri l'ardua sentenza..... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
teken
..comprare l'S4 versando l'ACE2!!!
..meglio per te, le padelle servono per cucinare :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdroid
..meglio per te, le padelle servono per cucinare :D
Comune ritirano s2e3... Per l'ace2 al massimo ti daranno 10 xD
-
Emulatore psx su ace 2!
Vorrei un emulatore psx sul cell, io ho un ace 2
Stamattina in classe il mio amico giocava a crash con il suo cell, aveva un emulatore che si chiama PSxe (piu o meno LOL), io vorrei sapere se ci sono problemi se lo installo sul mio cell (ACE 2)
-Vorrei sapere insomma qual'e il miglior emulatore psx per ace 2
-Se quel psxe e buono anche sul mio cell
-
il miglior emulatore č Fpse, č a pagamento, ma fa girare qualsiasi gioco, provato sull'ace 2
-
Buonasera a tutti. Il mio samsung galaxy ace 2 ha una latenza strana in relazione ai comandi. Ogni volta che seleziono un programma, ci mette qualche secondo per aprire la pagina...la cosa non sarebbe un problema di per se...solo un fastidio...ma diventa un problema nelle telefonate. Una volta che rispondo, il telefono č silente per alcuni istanti, prima di consentirmi di sentire la voce di chi sta telefonando o che la persona senta la mia. Dipende da qualche impostazione che devo verificare o č una caratteristica del telefono?
Grazie a chi vorrā intervenire
-
Ciao. Io ho spostato i contatti da sim a sd da un altro telefono e poi ripirtati sul ace 2. Va che e na bomba.
-
Installi una cyanogen 10 sei piu contento sei gia roottato ed e gratis ;-)
-
Si mi sembra che debbano sistituirtelo a questo punto.