Visualizzazione stampabile
-
Posso chiedere gentilmente un'info che riguarda la memoria? Ieri stavo facendo dei video per lavoro e dopo il primo, di circa 9 minuti, il tel si è bloccato emettendo il messaggio che era stata superata la quota massima di memoria...in realtà il telefono ha ancora 700 giga di memoria libera...qual è realmente il problema...e come posso fare per avere più spazio per i video?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lizziebell
Posso chiedere gentilmente un'info che riguarda la memoria? Ieri stavo facendo dei video per lavoro e dopo il primo, di circa 9 minuti, il tel si è bloccato emettendo il messaggio che era stata superata la quota massima di memoria...in realtà il telefono ha ancora 700 giga di memoria libera...qual è realmente il problema...e come posso fare per avere più spazio per i video?
700 giga non è possibile xD forse intendevi 700 MEga comunque posta uno screenshot dello spazio disponibile
-
beh...giga, mega...cosa vuoi che sia???? rotfl Ora provo a capire cosa sia uno screenshot ....grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lizziebell
beh...giga, mega...cosa vuoi che sia???? rotfl Ora provo a capire cosa sia uno screenshot ....grazie!
Uno screenshot è un immagine di quello che vede sulllo schermo e viene salvato premendo tasto home e power insieme
-
root
ciao,ho un ace2 con gingerbread 2.3.6 cosa mi consigliate di installare per fare la root?
grazie;)
-
-
cancellare video
ciao a tutti ho un samsung galaxi ace2 come faccio a cancellare i video?
grazie in anticipo:)rotfl
-
Cosa intendi con cancellare video? Puoi spiegarti un po meglio che non si capisce niente?
-
come faccio a cancellare i video che trovo nella cartella video, cioè quelli che ho ricevuto tramite whatsapp
-
Innanzi a tutto ti ringrazio per la risposta, il tasto cerca l'avevo usato e speravo di trovare qualcosa di più semplice, in italiano e su windows.
Sinceramente quella guida faccio fatica a seguirla e sono un informatico....
Se potessi con semplici passaggi dirmi tu cosa devo fare ti sarei immensamente grato.
:)