CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 381 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

se ti capita una buona offerta prendilo tedesco tanto cambia pochissimo, è quello europeo quindi c'è pure la lingua italiana

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    se ti capita una buona offerta prendilo tedesco tanto cambia pochissimo, è quello europeo quindi c'è pure la lingua italiana
    Vabbè al limite farò così... stavo valutando di prenderlo alla 3, ma onestamente non mi faccio un contratto di 30 mesi che neanche mi serve per avere poi il telefono brandizzato con gli aggiornamenti che dipendono da loro....

Ma quindi dici che sarà esclusiva loro per un po???? si spiegherebbe come mai non c'è notizia in italia sulla vendita.... anche l'S Advance è disponibile da un po e sono stati presentati tutti e due all' MWC....

Sarebbe cmq il primo telefono estero che prendo, per cui cmq devo informarmi su cosa cambia al livello software... tipo: il codice trovato sul web è I8160OKADBT che è appunto dovrebbe essere il codice degli ACE 2 no brand Germania.. cio cambierebbe gli aggiornamenti, nel senso che le ROM stock cmq potrebbero essere differenti (tipo le ROM ICS polacche o altro per il Note che sono uscite prima di quella italiana)...

poi il fatto di avere garanzia europa, mi blocca un pochino.. in casi di problemi, il mesetto che c'ho recuperato a prenderlo dai tedeschi lo perdo per una eventuale riparazione....

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

ecco perche non avendo i soldi liquidi ho deciso di prendere il nexus s a 20 euro al mese per 24 mesi è più fattibile, ovviamente loro qualcosa ci devono guadagnare

dicono che arriverà anche in tim non si sa quando, ma quello nfc sono sicuro, da come hanno detto alla 3, che non arriverà per nessuno
    il discorso degli aggiornamenti, in italia stamo rovinati potrebbe essere che arrivi ics li e qui ci tocchi aspettare mesi, comunque quello 3 non era brandizzato al livello software, solo le app 3 erano installate (io sono andato a vedere se si potevano disinstallare e mi è sembrato di si, non so se quel telefono non era brandizzato oppure verranno brandizzati

Shc
    Shc non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ma quindi secondo voi quando ci sarà nei negozi questo benedetto ace 2?? entro il 15 giugno si o no?
    poi scusate ma allora non venderanno MAI in italia quello con nfc?? ma perchè scusate? io lo volevo... :-(

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shc Visualizza il messaggio
    ma quindi secondo voi quando ci sarà nei negozi questo benedetto ace 2?? entro il 15 giugno si o no?
    poi scusate ma allora non venderanno MAI in italia quello con nfc?? ma perchè scusate? io lo volevo... :-(
    Bhe per l'NFC il discorso è un po come per l'S2 i9100"P" versione con NFC distribuita solo dalla TIM quì da noi... può essere che in futuro qualche operatore la renda disponibile, oppure, tutto può essere e magari la metteranno in vendita normalmente..

piùttosto, al momento credo che la versione NFC sia superflua, in quanto non saprei proprio come usarla... nulla di cio che faccio la rende necessaria.. ne pagamenti, ne scambio di file dato che il Bluetooth c'è su tutti i telefoni in commercio...

mi preoccupa più il fatto che il telefono non sia venduto normalmente nei negozi... forse perchè alle varie compagnie piace "spolpare bene gli italiani" come per il discorso prezzi tipo SIII 699, OneX 699 OneS 599, motivo per cui vogliono rendere i terminali di fascia bassa meno appetibili e puntare a far spendere di più sia con abbonamenti sia con minore scelta...

molti prenderebbero l'Ace 2 rispetto all'S Advance o all'S2, anche se il prezzo cambia di poco.. mi sto informando seriamente sull'acquisto in Germania dato che effettivamente anche gli aggiornamenti sono più veloci (anche se credo che ne vedrà al massimo un paio nella sua vita)....

il prezzo poi sarebbe meno dei canonici 299... certo se fosse possibile, lo andrei a prendere senza NFC da MW anche oggi stesso a prezzo pieno...

Aggiorno: è disponibile su amazon UK con codice I8160OKABTU difersamente da quello Germania I8160OKADBT...

Questo discorso è l'unico che ora mi preme di chiarire...
    Ultima modifica di MrMat; 05-06-12 alle 15:47

Shc
    Shc non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ma se me lo faccio comprare da un mio amico che è in germania, poi se mi si rompe devo mandarlo la?? o magari poi ci sono cose che vanno solo in germania?

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Con la garanzia europea non è detto che deve tornare per forza in Germania: ho letto che ci sono centri samsung in Italia che effettuano riparazioni su garanzia europea, ma essendo meno numerosi dei centri normali ci vuole circa un mese.
    Per il fatto dell'esclusiva per gli operatori sono molto scettico: secondo me samsung sta semplicemente ritardando la sua uscita. E non mi sorprenderebbe visto che ultimamente fra aggiornamenti a ics e l'uscita di tanti nuovi modelli la casa sudcoreana è un pò in palla.

Quì lo hanno, se lo fanno pagare caro ma c'è. Spero che fra non molto lo troveremo anche su amazon.it e nei vari centri commerciali.
    Ultima modifica di asdroid; 05-06-12 alle 17:20

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

caspita però è l'unico che ancora non si è visto.. pure l'Ace Duos è gia in vendita..

per l'Ace 2 su ebay italia ci sono pellicole, cover e quant'altro ma non il telefono... bha.. per quanto possano essere in pallo, ho letto sul forum di telefonino che un tipo l'ha appena preso dalla 3.. anche se sul sito samsung italiano, dell'Ace 2 non c'è traccia... credo sia l'unico rimasto..

PS. per la garanzia Europea, la samsung spesso si appoggia ad un centro di riparazione vicino Milano, per cui il telefono con garanzia europa, non va nel paese di appartenenza ma vengono trattati tutti nella stessa sede (almeno tempo fa era così).. cambiano i tempi appunto....

il fatto è che quello della germania ha un codice, quello inglese un'altro.. in alcuni casi questa semplice differenza, fa appunto la differenza

PS 2. su amazon Italia, l'S2 viene 370 euro, l'S Advance 380.... questa si che si chiama coerenza...
    Ultima modifica di MrMat; 05-06-12 alle 17:25

Shc
    Shc non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

io ho chiamato 3 diverse volte il servizio clienti samsung per avere informazioni sull'uscita in italia e loro continuano a dire che è già in vendita nei negozi e che sul sito italiano è stato messo.. ma sono scemi?? ho ripetuto mille volte che non è vero ma loro niente, continuano a dire così.. o scemi o str**zi a sto punto!

Senior Droid L'avatar di andreabode

Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

in un centro wind mi hanno detto che 3 dovrebbe aver preso l'esclusiva, in più samsung starebbe ritardando l'uscita nei negozi per non oscurare un'altro telefono vicino a quella fascia, che altrimenti morirebbe...l'S Advance, secondo lui nessun utente medio gli darebbe 80 euro in più per un telefono con poche caratteristiche differenti a primo impatto (vedi schermo molto simile nella misura)...parole sue...non sò che dire ma ogni singolo posto in cui sono stato in una settimana non l'aveva ne in arrivo,ne tantomeno in stock, anzi alcuni nemmeno lo conoscevano.

Pagina 35 di 381 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio