CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 381 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elminkio Visualizza il messaggio
    ho appena comprato il galaxy ace 2 con la 3 volevo sapere se come con i nokia (sono a digiuno di android) avendo il brand ho dei ritardi negli aggiornamenti se si quale é il firmware no brand? ho fatto un po' di ricerche ma non ho capito molto, altra domanda, ma quando esce l'aggiornamento ICS per questo modello??
    Per capire se è brandizzato dovresti vedere il codice nelle informazioni di sistema... ma non essendoci ancora quello NO-Brand, non abbiamo metro di giudizio... se lo fosse, bhe, gli aggiornamenti dipenderebbero da TRE....

I firmware ufficiali cmq sono questi per il momento SamMobile Firmware Page (scrivi "i8160" nel tab di ricerca a destra)

L'aggiornamento ad ICS è stato annunciato ma ci vorrà sicuramente qualche mese... Luglio se volano gli asini, Agosto se volano i panini, settembre lo spero..

Cmq il primo post di regola (per educazione e Regolamento del forum) è per le presentazioni nell'apposita sezione Benvenuto - Forum Android Italiano

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

CONSIGLIO SERIO:

allora, lo vorrei prendere o da Amazon DE o UK.. il fatto è che da quello UK il prezzo e 244 sterline cioè 300 euro circa (senza NFC)...
    da quello tedesco 259 euro la versione senza NFC e 293 quella con NFC...

Al di là del prezzo, sarebbe meglio avere la versione Tedesca o quella Inglese???? che esperienze avete in merito???

il fatto è che non capisco una mazza di Tedesco e nonostante possa tradurre la pagina con googletrans, il tutto mi risulta abbastanza comico...
    Ultima modifica di MrMat; 06-06-12 alle 11:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

PDA:I8160NELE1

PHONE:8160NELE1

CSC:I8160HUILD2

é con app e personalizzazioni tre ma unlock

l'ho comprato senza fare l'abbonamento...

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    CONSIGLIO SERIO:

allora, lo vorrei prendere o da Amazon DE o UK.. il fatto è che da quello UK il prezzo e 244 sterline cioè 300 euro circa (senza NFC)...
    da quello tedesco 259 euro la versione senza NFC e 293 quella con NFC...

Al di là del prezzo, sarebbe meglio avere la versione Tedesca o quella Inglese???? che esperienze avete in merito???

il fatto è che non capisco una mazza di Tedesco e nonostante possa tradurre la pagina con googletrans, il tutto mi risulta abbastanza comico...
    quello inglese probabilmente sarà aggiornato per primo ad ics dato che praticamente il mercao inglese e avvantaggiato dato che samsung ci punta molto, solamente che ci vorrà un po in più per la spedizione, comunque quello tedesco puoi anche mandargli una mail in inglese capiscono uguale

6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

MrMat (06-06-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    quello inglese probabilmente sarà aggiornato per primo ad ics dato che praticamente il mercao inglese e avvantaggiato dato che samsung ci punta molto, solamente che ci vorrà un po in più per la spedizione, comunque quello tedesco puoi anche mandargli una mail in inglese capiscono uguale
    haha grazie ... stranamente non c'havevo pensato a scrivergli in inglese... ehh il sonno arretrato.. cmq ho pensato che la versione non mi interessa tanto prima o poi lo Moddo a a morte

PDA:I8160NELE1

PHONE:8160NELE1

CSC:I8160HUILD2

é con app e personalizzazioni tre ma unlock

l'ho comprato senza fare l'abbonamento...
    senza abbonamento in che senso??? sono nabbo di abbonamenti e Brand.. se voglio lo posso prendere anche a prezzo intero??? te quanto lo hai pagato???

quando lo accendi ci sono loghi 3???.. le icone sono modificate??? lo so che hai scritto personalizzazioni, ma vorrei capire fino a che punto!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

senza abbonamento in che senso??? sono nabbo di abbonamenti e Brand.. se voglio lo posso prendere anche a prezzo intero??? te quanto lo hai pagato???

quando lo accendi ci sono loghi 3???.. le icone sono modificate??? lo so che hai scritto personalizzazioni, ma vorrei capire fino a che punto!!

mi spiego meglio

l'ho comprato col brand tre perché c'era solo così ma senza fare abbonamenti...il negoziante me l'ha venduto lo stesso tanto quello che poi ci rimette sono io trovandomi il firmware 3

per quanto riguarda le personalizzazioni allora ho la scermata iniziale con il logo 3 e tutte quelle bellissimi e inutili app 3 come lo store3 mobile3tv etc etc ma é unlock posso mettere qualsiasi SIM e credo che le icone siano quelle originali come i font e tutto il resto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

l'ho pagato circa 280....ho dato indietro il mio nokia n8+150euro

10. Il seguente Utente ha ringraziato elminkio per il post:

MrMat (06-06-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Grazie mille.....

Arrivato a questo punto, oggi pomeriggio vado a girarmi tutti i TreStore, e lo provo..

Il fatto è che ho avuto un S2 brand TIM e cambiavano anche le icone (le più orribili mai viste) più le app (vabbè) ma soprattutto l'aggiornamento ad ICS è arrivato dopo molto rispetto ai No-Brand...

Sono fatalmente indeciso...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie mille.....

Arrivato a questo punto, oggi pomeriggio vado a girarmi tutti i TreStore, e lo provo..

Il fatto è che ho avuto un S2 brand TIM e cambiavano anche le icone (le più orribili mai viste) più le app (vabbè) ma soprattutto l'aggiornamento ad ICS è arrivato dopo molto rispetto ai No-Brand...

Sono fatalmente indeciso...
    infatti la mia preoccupazione era proprio il ritardo per ICS....io sinceramente non sapevo che anche android avesse più firmware come nei symbian....é vero che si possono flashare e con i nokia non mi hanno mai beccato in assistenza che avevo cambiato PCode e tutto il resto

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

la brandizzazione è una delle cose più inutili che fanno le azioende di telecomunicazioni è solo in italia, in america ci stampano sulla scocca il logo è buona notte, qui invece ci devono rompere con la brandizzazione software, con tutte le custom rom che ci sono hai voglia a cambiare tutto

infatti la mia preoccupazione era proprio il ritardo per ICS....io sinceramente non sapevo che anche android avesse più firmware come nei symbian....é vero che si possono flashare e con i nokia non mi hanno mai beccato in assistenza che avevo cambiato PCode e tutto il resto
    con i nokia è diverso, tu cambi il product code è come se cambiassi l'identificativo del telefono, con android non c'è l'id del telefono ma è sulla scocca e sulla scheda madre, e comunque si con nokia sia con android rimetti tutto originale e non se ne possono accorgere, alla nokia fanno pure finta di non vedere, se trovano il firmware stock, per il discorso di ics sul ace 2 da quanto dicono in inghilterra (che poi è quello coe ci interessa, è facile aprire la rom e portarla sul ace 2 italiano) uscirà a luglio, quindi è presumibile che qui esca ufficialmente ad ottobre

Pagina 37 di 381 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio