Ciao a tutti. Per chi ha il root serve l'antivirus? Sto usando la cyano 11 di maclaw.... Il root lo concedo io quando serve. È necessario antivirus?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Per chi ha il root serve l'antivirus? Sto usando la cyano 11 di maclaw.... Il root lo concedo io quando serve. È necessario antivirus?
forse dico una cavolata, ma potrei fare un nandroid backup e poi ripristinarlo su un altro telefono?
nel telefono ho i permessi root..ricordo che il touch non reagisce a nessun input..
Senti io ti dico la mia esperienza di ieri con un ace 1, poi vedi tu.
Si era rotto il touch e l'ho sostituito ma non andava quello nuovo ... poi come per magia mi sono accorto che la pellicola sopra il touch nuovo non è sensibile al touch!... una volta tolta il touch ha preso a funzionare.... magari è lo stesso problema .....
ciao
il proplema è proprio questo capire come si fà..
allora aspetto a mandarlo in assistenza, magari qualcuno potrà consigliarmi..
nel frattempo ho acquistato un nuovo ace2 senza nfc ed ho provato il suo display con touch su quello rotto...ma niente..
è chiaro che si è rotto qualcos'altro che non è visibile.
Salve a tutti ! La settimana scorsa ho acquistato un Power Bank da 5000 mAh per il mio ace 2 ...ma inspiegabilmente, invece di caricare la batteria, la scarica ...l'ho provato anche con un huawei y300, e dà lo stesso problema ! COme è possibile ??
Ciao, scusa la domanda un po stupida ma hai prima provato a caricarlo del tutto il power bank? Dato che sono 5A ci vuole almeno 8 ore in carica lenta per caricarlo completamente. Spero di esserti stato di aiuto ciaoo:-)
Ciao Pietrotti ! sìsì l'ho caricato per 12 ore mi pare .. o quasi ! ad ogni modo, la lucetta sul power bank era spenta (dopo la carica), quindi dovrebbe essere del tutto carico !! spero XD
Ma questo power bank è di qualche marca in particolare "abbastanza famosa" o è una di quelle batterie portatili che si trovano in giro e che come è successo a me mi è esploso finché era in carica dannneggiando il povero pc di casa? 2: quelle lucette come dovrebbero accendersi? Cioè in teoria se sono accese significa che è carico...