Visualizzazione stampabile
-
eh infatti, di fatto è il tuo telefono a caricare il power banck allora xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
ti rispondo cercando di essere il più imparziale possibile: il telefono ha di serie oramai la versione 4.1.2, di suo è piuttosto scadente, è lento, pieno di lag, blocchi, che minano un bel pò l'esperienza utente; fortunatamente rispetto ai primi tempi siamo pieni di rom custom e con la CyanogenMod 10.1 che porta la versione di android alla 4.3.1 è decisamente godibile: fludi, veloce, senza blocchi, per fare tutto ciò di cui si ha bisogno senza addormentarsi con il telefono in mano, in più è perfetta sotto ogni aspetto. La fotocamera fa foto sufficienti in presenza di luce, peggio in assenza di luce, è una fotocamera senza ne infamia ne lode, insomma non è ai livelli di una compatta e nemmeno lontanamente immaginabile, tutto sommato però le foto non sono da buttare ma sono piuttosto accettabili per essere un cellulare.
Io ti dico questo: se sei uno smanettone e ti piace cambiare ROM per il prezzo che ha accoppiato alla CM 10.1 ti dà un terminale buono tra le mani che ti fa fare tutto velocemente compreso giochi elementari tipo candy crush; se devi restare con la stock rom della samsung avrai un pò di lag, rallentamenti e blocchi e in te spenderei i soldi in altri telefoni..
Grazie per la risposta :)
Vorrei acquistarlo qui: www. amazon .it /gp/ product / B00C0WHSEW/ ref=ox_sc_act_title_4?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNW YJU7H
C'e' scritto che è installato Android 2.30... com'è?
-
Hai trovato un modello con la versione android di gingerbread che ormai è superato ti darà problemi di compatibilità con le applicazioni...consiglio mio oggi si trovano ottimi terminali ormai a poco con 200 ti fai un ottimo smartphone e non è tantissimo...prova a vedere qualche altra offerta! ;)
-
Ah, oddio..
Mi aiutate a scegliere lo smartphone giusto per me? per favore, sono una capra in Android (per ora sono utente Apple, ma siccome ho tutti computer con Ubuntu Linux vorrei farmi un Android per rimanere nella "famiglia").
Ne vorrei uno fluido, su cui girino bene le applicazioni Facebook, Facebook Messenger, What's App e Skype.
Il mio badget è di 200€...
-
Motorola moto g; non puoi sbagliare
-
Quote:
mkel91
Motorola moto g; non puoi sbagliare
www. amazon .it / gp / product/ B00GJG0Q0I/ ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A168WJCGD MM7IE
Questo?
Leggo:
Display 11,4 centimetri (4,5 pollici) 1280 x 720 HD, 329 ppi.
Processore Qualcomm MSM8x26 quad-core A7 1.2GHz.
Memoria: 8GB
Android 4.4 KitKat
Ergo il display dovrebbe essere "da urlo", il telefono velocissimo e la memoria abbastanza spaziosa..
Sbaglio? :D
-
Ti consiglio la versione 16GB poiché non espandibili
-
Quote:
newhalo
Ti consiglio la versione 16GB poiché non espandibili
A che servono tanti gigabyte?
Tanto io devo tenere solo 200 canzoni e qualche applicazione
-
Quote: