Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shc
io ho chiamato 3 diverse volte il servizio clienti samsung per avere informazioni sull'uscita in italia e loro continuano a dire che è già in vendita nei negozi e che sul sito italiano è stato messo.. ma sono scemi?? ho ripetuto mille volte che non è vero ma loro niente, continuano a dire così.. o scemi o str**zi a sto punto!
spero che arrivati a questo punto, l'arrivo sia imminente... (cosa che ho scritto anche un mese fa).... ma che numero hai chiamato, che eventualmente li chiamo a raffica pure io e li portiamo allo sfinimento...
MA NEANCHE SE LI VUOI PAGARE STI ùàòùàò+èò!!!!!!! caspita se si fanno un giro sul web vedrebbero che molte persone pensano all'acquisto... non sono soldi guadagnati per loro?????
Quote:
andreabode
samsung starebbe ritardando l'uscita nei negozi per non oscurare un'altro telefono vicino a quella fascia, che altrimenti morirebbe...l'S Advance
si ma solo in Italia?????? è questo che sembra strano... nel resto della galassia lo vendono normalmente.. certo che siamo proprio in un paese sfigato...
ma cmq ripeto, se confermano che è un'esclusiva "TRE", lo ordino subito dall'estero... tanto appena posso, ci monto una CM9 e ciao ciao garanzia..
-
Personalmente aspettare uno o due mesi non mi cambia molto, ma sono curioso di sapere come andra' a finire. Forse ritardano perche' stanno installando nstivamente ics :) Naturalmente non sara' cosi...
-
a me cambia invece... gli ho fatto pure pubblicità.. dovrebbero regalarmelo proprio..
il mio prossimo telefono sarà un Huawei.. l'Honor è un terminale grandioso per la fascia di prezzo...
-
Quote:
matteo9999
ma che numero hai chiamato, che eventualmente li chiamo a raffica pure io e li portiamo allo sfinimento...
il numero è quello che trovi sul sito samsung.. poi parli con il reparto commerciale.. ma guarda, è inutile!
uffa oggi scade la promozione mediaworld sul Galaxy W e non so se prenderlo stasera o no.. a forza di aspettare sto Ace 2 sto sprecando un sacco di tempo..
-
Io per fortuna ho preso la mia decisione,prenderò il note!! :)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
è marketing, l's advance costa di più bhe si venda quello, mica fessi, se ci fate caso la 3 è l'unica che non ha in listino l's advance
dato la perfetta uguaglianza dei due telefono dal punto di vista hardware, credo sia ovvio che vendano quello che costa di più, comunque ho trovato un negozio nella mia città dove lo vendono import germania a 289 euro, per il discorso della garanzia europa o lo mandano a milano o a roma, ma prima lo spostano in giro per centri assistenza samsung e per questo che ci vuole in più per la riparazione
comunque questo tipo di politca commerciale mi ha fatto concretamente decidere veso il nexus s, fa nulla che mi toccerà sbloccare il bootloader
-
Quote:
0raziel0
...comunque ho trovato un negozio nella mia città dove lo vendono import germania a 289 euro...
di che città stiamo parlando?!
-
provincia di salerno, strano che qui ci sia :)
comunque il negozio ha molti telefoni import tedeschi
-
ho appena comprato il galaxy ace 2 con la 3 volevo sapere se come con i nokia (sono a digiuno di android) avendo il brand ho dei ritardi negli aggiornamenti se si quale é il firmware no brand? ho fatto un po' di ricerche ma non ho capito molto, altra domanda, ma quando esce l'aggiornamento ICS per questo modello??
-
Quote:
matteo9999
il mio prossimo telefono sarà un Huawei.. l'Honor è un terminale grandioso per la fascia di prezzo...
Ho visto/letto qualcosa sull'honor e devo dire che promette bene, soprattutto per la batteria che eviterebbe di ricaricarlo tutti i giorni. Forse un po' troppo grande per i miei gusti, ma senza dubbio l'huawei e' una marca da tenere d'occhio.