Visualizzazione stampabile
-
Concordo con l'utente sopra citato, mille grazie per averci fatto partecipe della soluzione :)
Quindi questo maledetto playservice..con il nuovo aggiornamento creava questo scompiglio *_*
Comunque avevo trovato una soluzione... certo non delle ,migliori ma efficaci: ovvero disattivare la sincronizzazione con le app di messaggistica come face o whatsapp o viber..quindi tenerle installate ma non facendo sincronizzare nulla. In questo modo funzionava tutto
-
Quindi è un problema di API come sospettavo
-
Siete grandi..GRAZIE MILLE...:D
-
ho risolto cosi'
Quote:
Originariamente inviato da
Kasia
Siete grandi..GRAZIE MILLE...:D
anche togliendo la sincronizzazione a me il problema lo fa sempre
io comunque ho risolto cosi':
Praticamente ho disistallato whatsapp, poi ho memorizzato un nuovo numero segliendo memorizzazione in sim e mettendo "questo importante" il baffetto su gestisci sempre cosi'......oppure andate in impostazioni rubrica e salva contatti in.... togliere quindi il chiedi sempre......e scegliere sim oppure telefono oppure google predefinito.....dopo ho ristallato whatsapp con sincronizzazioni e tutto e per magia tutto funziona....
-
Ebbene si. Il problema pare essere quello legato ad un aggiornamento con bug del google play services. Su risolve installando la nuova versione di google play services rilasciata in data 14/5/2014. Speriamo di aver risolto il problema
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Dove si trova la nuova versione del Play Service del 14/05/14?
E' uguale per tutti i telefoni oppure ognuno deve scaricare la sua?
Ho letto nell'altra discussione aperta nel forum che è possibile anche disinstallarlo...
Cosa comporta in realtà, in termini pratici di utilizzo quotidiano, la disinstallazione del Play Service?
Come si disinstalla?
Grazie...
-
Io non ho aggiornato manualmente nulla (e nemmeno ho attivi gli aggiornamenti automatici) ma il problema si è risolto lo stesso... non so come, ma va bene così!
-
Quote:
benearl
Ebbene si. Il problema pare essere quello legato ad un aggiornamento con bug del google play services. Su risolve installando la nuova versione di google play services rilasciata in data 14/5/2014. Speriamo di aver risolto il problema
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Confermo! Ho reinstallato google play services aggiornato e hanno risolto, non dà più problemi!
-
Quote:
gargarozzo77
Dove si trova la nuova versione del Play Service del 14/05/14?
E' uguale per tutti i telefoni oppure ognuno deve scaricare la sua?
Ho letto nell'altra discussione aperta nel forum che è possibile anche disinstallarlo...
Cosa comporta in realtà, in termini pratici di utilizzo quotidiano, la disinstallazione del Play Service?
Come si disinstalla?
Grazie...
Io credo si aggiorni da solo, come probabilemnte è successo a Ligaligo quì sopra. Io, avendolo disinstallato e non trovandolo più nel market da telefono, sono andato QUI da computer ed ho cliccato su installa.
Se invece vuoi toglierlo vai in impostazioni--> Applicazioni--> Gestisci applicazioni (o simile) --> clicchi su Google Play Services e su "disinstalla"
-
Ho sentito adesso mia mamma, adesso funziona tutto e lei non ha assolutamente fatto niente.
Facilmente il PlayService si è aggiornato da solo...
Grazie a tutti quelli che hanno contribuito a questa discussione, questo forum è il nr. 1!!!