CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 366 di 381 primaprima ... 266316356364365366367368376 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,651 a 3,660 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano42
    Guest
    Predefinito

C'è la discussione in rilievo nella sezione modding, prova con quella. Ti sconsiglio di utilizzare app o programmi per pc in quanto alcuni come Vroot contengono anche virus.
    P.S. la prossima volta posta nella sezione modding tutte le richieste riguardanti appunto il modding
    Ultima modifica di Androidiano42; 27-07-14 alle 13:35

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate se m'intrometto solo ora per rispondere, allora vado al sodo, prima cosa, mai e dico mai installare cavolate tipo whattsapp plus o similari sono tutte emerite boiate per infarcirti di pubblicità non servono a nulla e non danno funzioni aggiuntive, seconda cosa il processo da te descritto è il tipico errore che da Android, quando si corrompe la parte telefonica, premetto che Android e soprattutto Samsung non permettono la modifica di tre cose in particolare che sono il DIALER o TELEFONO che dir si voglia, i MESSAGGI e i CONTATTI, puoi ovviare con prodotti di terze parti ma verrai sempre rimandato, soprattutto nel caso della parte TELEFONICA al tastierino stock, quindi purtroppo anche se alti prodotti sono migliori, ben fatti e con più funzioni nulla da fare, non ne installo nessuno fin che non si trova una soluzione sarebbe solo un appensatire il cellulare anche se con i permessi di root ci sono applicazioni che possono congelarle per on farle vedere sul cellulare sono sempre artefizzi che alla lunga danneggiano l telefono.
    Detto ciò per me le possibili cause del tuo errore, sono sotanzialmente tre, premettendo che tu non abbia inchiodato la parte telefonica perché in possesso di uno di quei cellulari inchiodati per vari motivi dove non vedi imei ecc ecc capisci ammè, perché in quel caso devi agire diversamente e sono cose non troppo ortodosse, quindi non mi dilungo e dico cosa secondo me potrebbe essere.
    Prima Causa: Che hai smanettato sul cellulare per renderlo il più leggero possibile, gli hai dato i permesi di Root, e con applicazioni tipo ROOT UNISTALLER o similari ha cancellato un'po' di cose compresa la parte telefonica e quindi ecco l'errore.
    Seconda Causa: Che installando boiate tipo Whattsapp plus ha fatto conflitto, e hai corrotto la parte telefonica.
    Terza Causa: Avendo una versione di Android un pochetto datata, forse qualche pacchetto di aggiornamento non è più studiato per quella versione, che ormai ha almeno 2 anni, e quindi ecco i possibili vari inchiodamenti al tuo terminale, per intenderci come voler far girare un programma studiato per Windows 8.1 su xp a volte hanno la retro compatibilità ma a volte s'inchiodano e possono causare errori di vari tipo ecco il fatto della ossibil corruzione della tua parte telefonica.
    I vari reset che siano soft o hard che sia non fanno nulla di nulla, se una delle succitate parti si corrompe la puoi ripristinare solo con una reinstallazione di android, quindi se sei su questo forum parto dl presupposto che sai cosa vuol dire permessi di root ecc ecc, ti consiglio vivamente di reinstallare tutto, e sei il tuo smartphone lo consente aggiornalo almeno ad una versione di fabbrica 4.0.4, cosi avrai piena compatibilità con almeno il 90% delle applicazioni e degli smanettamenti che andrai a fare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho un samsung galaxy ace 2 che non si accende più o meglio si accende e poi compare la scritta samsung galaxy ace 2 ma successivamente rimane tutto nero. Ho provato e riprovato a riaccenderlo più volte ma il telefono diventa molto caldo . Il telefono è ancora in garanzia ma ho paura che non copra questo genere di danno e non vorrei spendere soldi inutilmente.. quindi mi chiedo se qualcuno sappia cosa fare??

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Se è in garanzia e come presumo non hai cambiato sistema operativo (quindi non hai montato custom rom), puoi, anzi, devi avvalerti della stessa (anche perchè da come dici sembra che il cell ti abbia fatto questo scherzo da un giorno all'altro, quindi non ci sono manomissioni ecc..).

L'unica prova che puoi fare è resettare il cellulare: avvia il telefono in recovery mode (da spento premi contemporaneamente per qualche secondo il tasto on/off + tasto home + tasto volume giù), ti troverai davanti ad una schermata come questa http://www.imajeenyus.com/computer/2...t%20mockup.gif ,qui ti muovi su e giu coi tasti volume e dai l'ok col tasto on/off. Per resettare tutto selezioni "Wipe data-Factory reset". Così facendo perdi i dati contenuti nel cell, mantieni solo quelli presenti nella sd card esterna.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Angry

Ecco il mio problema: nel spostare la cartella immagini di whatsapp si sono mescolate tutte le foto... Tramite archivio le ho ordinate (e risultano ordinate viste da li) ma se vado in galleria le trovo ancora in disordine. Quindi, perché? C'è qualcuno che ha una soluzione al mio problema? ps:ho già scaricato app che riordinano le foto, ma restano ugualmente sparse in galleria...

Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99

Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

Che vuole dire in ordine/disordine?
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pedroleon99 Visualizza il messaggio
    Che vuole dire in ordine/disordine?
    In ordine di quando me le hanno inviate, invece ora sono messe a caso cioè in disordine (per esempio prima una inviata a gennaio poi un'altra che mi avevano inviato a ottobre poi un'altra ancora inviatami ad aprile)

Smartphone

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsunggalaxyace2 Visualizza il messaggio
    In ordine di quando me le hanno inviate, invece ora sono messe a caso cioè in disordine (per esempio prima una inviata a gennaio poi un'altra che mi avevano inviato a ottobre poi un'altra ancora inviatami ad aprile)
    Beh probabilmente sono in ordine di nome invece che di data controlla le impostazioni della galleria

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ecco solo che nelle impostazioni della galleria c'è solo l'impostazione della sincronizzazione e non c'è modo di scegliere come ordinare le foto

Smartphone

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsunggalaxyace2 Visualizza il messaggio
    ecco solo che nelle impostazioni della galleria c'è solo l'impostazione della sincronizzazione e non c'è modo di scegliere come ordinare le foto
    Scarica una galleria alternativa ad esempio Quickpic

Pagina 366 di 381 primaprima ... 266316356364365366367368376 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio