MA ho letto che per istallarla ci vuole jbio ho ginger dannazzione!
MA ho letto che per istallarla ci vuole jbio ho ginger dannazzione!
Per il backup titanium backup è il migliore ma serve il root, l alternativa è helium. Anche se hai Ginger installa JB con la guida sul forum e poi la cm 10.2, dov'è il problema?
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Ciao,
mi sa che la voglio provare pure io la cm 10.2 ...
Potresti darmi il link della guida per installare prima la JB e poi la cm 10.2 ??
Ho dato un'occhiata al forum ... ma mi sono perso !!!
Ciao
Aggiornamento a JB
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315272
Cm 10.2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353051
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Pedroleon99 per avere piú memoria devi selezionare la scheda sd come memoria pee salvare foto e video dalle impostaz. della fotocamera. Se hai ancora problemi dopo questo devi installare la cwm dalla recovery ....poi devi fare in adcance poi clicchi su partition sd card ( una cosa del genere ) poi installi la root poi reboot system now scarichi da play store link2 sd e dalle impostaz. dell app link2sd metti come prima memoria quella esterna
attenziona ai titoli delle discussioni...ripeto sempre le stesse cose..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Ciao a tutti,ho un problema col mio Ace...praticamente inserendo la password per sboccare il telefono mi da password errata ma sono sicuro che la password e' corretta. Qualcuno puo' aiutarmi a sboccarlo senza ricorrere al male estremo ...ossia l'hard reset? Ho letto da qualche parte che e' un difetto dell'Ace .
Using Tapatalk
Scusate se m'inserisco.
Ho già cercato in giro per il sito ma benché il tema virus-antivirus sia già stato trattato spesso non ho trovato ancora risposta.
A me interessa anche se un sito internet può LEGGERE informazioni dal cellulare, non solo scrivere. E' già capitato che un sito internet riuscisse a leggere il numero del cellulare e perfino l'utenza telefonica.
C'è un antivirus o un sistema in grado di evitare tutto questo?
Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile effettuare il root per il mio samsung galaxy ace 2 con android 4.4.4 con cm11, ho provato con la towelroot ma mi crasha e non me lo roota. Grazie in anticipo a tutti