Come velocizzare il galaxy ace 2
Mi rivolgo a tutti voi possessori di galaxy ace 2. si blocca di continuo con e senza micro sd e poi va lentissimo. a volte si spegne all'improvviso si riavvia in automatico.
si accettano tutti i consigli
Aiuto! Problema nell'inviare video con whatsapp
Salve a tutti,
Da un paio di settimane whatsapp nel galaxy ace 2 non mi fa inviare video più lunghi di 10 sec, infatti quando entra nella schermata dell'editor video appena prima di condividerlo, me lo taglia automaticamente e non mi da nessuna possibilità di condividerlo tutto, al massimo mi fa spostare la sezione di 10 sec lungo il video, ma non me la fa allungare prendendo tutta la durata del video. Se inoltro video invece, li invia completi, infatti per inoltrarli non bisogna passare per l'editor. Ho provato a disinstallare e reinstallare whatsapp ma non cambia nulla. Aiuto D: Qualche suggerimento? Grazie in anticipo!
Problema con note vocali WhatsApp
Salve ragazzi, stamattina ho aggiunto la rom CM10.2 al mio galaxy ace 2 e fin qui tutto bene. Scarico le varie applicazione e tutto va alla perfezione. Fin quando non provo ad inviare una nota vocale su whatsapp che in pratica la faccio di 3 secondi, ma quando provi a farla partire, dura tipo un minuto in piu e non si sente nulla. Il microfono funziona dato che ho gia fatto varie chiamate
ps: Nota vocali whatsapp, ho sbagliato D: