Visualizzazione stampabile
-
Addendum... il reboot non dipende neanche dall'aver LBE installato e attivo, dato che oggi si e' resettato 2 volte... potrebbe essere un problema di surriscaldamento durante l'ascolto degli mp3 che lo provoca? Ho una custodia in silicone semi integrale abbastanza spessa (lascia scoperto solo il display), e tengo il cell in tasca...
Bye by SixaM 8-]
-
Problema software ACE 2
Ciao a tutti.
Ho bisogno del vs aiuto con il mio ACE 2.
Per poter visualizzare lo schermo devo cliccare più e più volte il taso centrale e quello di accensione, altrimenti rimane completamente nero.
Poi.... Nonostante lo metta in carica tutta la notte, spesso al mattino visualizzo la % di batteria praticamente scarica.
Ho tentato di seguire le procedure di ripristino, ma avendo il problema dello schermo nero all'avvio, non ho modo di seguirle.
Prima di decidere di acquistarne uno nuovo, volevo sapere se qcn può darmi consigli sul se e come ripristinare sto coso con un metodo alternativo.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Silvia
:'(:'(
-
Poco da fare in questi casi... Portalo in assistenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra98
Poco da fare in questi casi... Portalo in assistenza
Quoto, se vuoi fare un ultimo tentativo prova qui... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315272
-
Resettare Ace 2
Salve: volevo sapere come fare per resettare completamente il mio Galaxy Ace 2, come se fosse "nuovo" di fabbrica in quanto dovrei venderlo.
Ce un modo per formattarlo?
Grazie:)
-
Impostazioni, buckup e ripristino, ripristina informazioni di fabbrica
-
Se vado su impostazione non trovo "buckup e ripristino". Cosa devo fare?
Grazie:)
-
Video che si stoppa
Salve,
Posto un altro quesito per quanto riguarda il Ace 2. Devo fare insieme ad amici un esperimento scientifico dove usiamo la videocamera del Ace 2. Deve filmare per almeno 1 e mezza 2 ore (ho comprato apposta un microsd da 16gb che tira fino a 3 ore di video) ma facendo delle prove a casa filma fino al 45 minuto circo e poi "crasha" il video. Il filmato si salva fino a dove ha salvato, ma purtroppo si ferma a 45 minuti circa ( è gia la seconda volta che provo)
Sapete darmi una mano? Magari c'è qualcosa nelle impostazioni da toccare?
-
Quote:
Aeronautic
Salve,
Posto un altro quesito per quanto riguarda il Ace 2. Devo fare insieme ad amici un esperimento scientifico dove usiamo la videocamera del Ace 2. Deve filmare per almeno 1 e mezza 2 ore (ho comprato apposta un microsd da 16gb che tira fino a 3 ore di video) ma facendo delle prove a casa filma fino al 45 minuto circo e poi "crasha" il video. Il filmato si salva fino a dove ha salvato, ma purtroppo si ferma a 45 minuti circa ( è gia la seconda volta che provo)
Sapete darmi una mano? Magari c'è qualcosa nelle impostazioni da toccare?
Ma dopo aver fatto il filmato la SD è quasi piena o ce ancora molto spazio?
-
Quote:
pedroleon99
Ma dopo aver fatto il filmato la SD è quasi piena o ce ancora molto spazio?
ce ancora molto spazio. nella sd ce spazio per 3 ore quasi e io manco ne faccio 1.
però ho notato una cosa: se vado in opzioni ed abbasso la qualità del video ( che poi in realtà, almeno sul telefono, la qualità sembra invariata ) i minuti aumentano un po' di piu.
Con la qualità eccellente si stoppava a 45 con la qualità ottima ( che sarebbe quella intermedia ) a circa 1 ora...ora sto testando a qualità normale ( la qualità piu bassa).
Sarebbe perfetto non intaccare la qualità del video, ma se è necessario proverò fare anche una prova sulla risoluzione. Intanto sapresti aiutarmi?
Grazie mille.