spazio insufficiente nella memoria esterna
Ciao a tutti androidiani! ;)
Da un po' di tempo ho un problema con il play store, in particolare con le applicazioni pesanti: sto cercando di scaricare fifa 14, avvio il download, mi compare la barra blu con scritto "download", ma il download non parte; dopo un'ora parte sto download, ma si blocca subito con l'errore "spazio insufficiente nella memoria esterna; io ho guardato quanto spazio ho, ma ho 12 gb liberi. Ah, io ho effettuato il root e grazie a "link2sd" le applicazioni si scaricano direttamente sulla sd, senza passare dalla memoria interna. Cosa posso fare per risolvere il problema? Grazie mille in anticipo!
Aiuto e consiglio su come procedere per vari problemi con Ace 2
Ciao a tutti, premetto che non sono molto esperto nel settore Android e proprio per questo chiedo aiuto a voi!
Allora: circa un anno fa a mia mamma gli è stato regalato un galaxy ace 2 e circa un mese fa a iniziato a diventare molto lento e macchinoso in fase di chiamata.. nel senso che quando va sul registro chiamate e successivamente sul contatto interessato per effettuare lo slide (o cmq anche chiamando tramite la cornetta) per chiamare, il telefono si blocca per circa 1 minuto - 1 min e mezzo e poi ''di solito'' procede con la chiamata..ho scritto ''di solito'' perchè non sempre la chiamata va a buon fine... oltre a questo problema ne riscontra uno forse peggio... tutti i giorni e più volte al giorno,quando lo sblocca per usarlo, sulla barra in alto al posto del simbolo che indica la ricezione del segnale, compare un ''divieto d'accesso'' e non riesce a ricevere nessun segnale..e visto che abbiamo provato ad attendere che il segnale torna ma è risultato inutile, l'unico modo per tornare alla normalità è spegnere e riaccendere il dispositivo...cosa non molto comoda quando si deve fare una chiamata o mandare sms con urgenza!