CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 373 di 381 primaprima ... 273323363371372373374375 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,721 a 3,730 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    LM5
    LM5 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

spazio insufficiente nella memoria esterna

Ciao a tutti androidiani!
    Da un po' di tempo ho un problema con il play store, in particolare con le applicazioni pesanti: sto cercando di scaricare fifa 14, avvio il download, mi compare la barra blu con scritto "download", ma il download non parte; dopo un'ora parte sto download, ma si blocca subito con l'errore "spazio insufficiente nella memoria esterna; io ho guardato quanto spazio ho, ma ho 12 gb liberi. Ah, io ho effettuato il root e grazie a "link2sd" le applicazioni si scaricano direttamente sulla sd, senza passare dalla memoria interna. Cosa posso fare per risolvere il problema? Grazie mille in anticipo!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Ciao a tutti, premetto che non sono molto esperto nel settore Android e proprio per questo chiedo aiuto a voi!

Allora: circa un anno fa a mia mamma gli è stato regalato un galaxy ace 2 e circa un mese fa a iniziato a diventare molto lento e macchinoso in fase di chiamata.. nel senso che quando va sul registro chiamate e successivamente sul contatto interessato per effettuare lo slide (o cmq anche chiamando tramite la cornetta) per chiamare, il telefono si blocca per circa 1 minuto - 1 min e mezzo e poi ''di solito'' procede con la chiamata..ho scritto ''di solito'' perchè non sempre la chiamata va a buon fine... oltre a questo problema ne riscontra uno forse peggio... tutti i giorni e più volte al giorno,quando lo sblocca per usarlo, sulla barra in alto al posto del simbolo che indica la ricezione del segnale, compare un ''divieto d'accesso'' e non riesce a ricevere nessun segnale..e visto che abbiamo provato ad attendere che il segnale torna ma è risultato inutile, l'unico modo per tornare alla normalità è spegnere e riaccendere il dispositivo...cosa non molto comoda quando si deve fare una chiamata o mandare sms con urgenza!
    Come ho detto prima non mi intendo molto di questo sistema operativo e quindi volevo sapere quale soluzione mi consigliate? Io pensavo di procedere con un reset di fabbrica..ma volevo sapere se magari esisteva una soluzione meno ''drastica''.. e cmq nel caso di un eventuale reset (oltre a chiedere gentilmente una guida) vorrei anche sapere come salvare o recuperare in seguito contatti delle rubrica, foto e magari anche i messaggi.
    Non sò se vi può essere utile sapere che il dispositivo è completamente originale e senza permessi di root.. e con poche applicazioni scaricate... praticamente a parte la rubrica e alcune foto, il telefono è vuoto..ed e per questo che non mi spiego tutta questa lentezza..ed è anche molto macchinoso...
    -
    Grazie a chiunque venga in mio aiuto! Ciao Androidiani !

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy ace 2, ace 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao, anche io ho comprato circa un anno fa un ace 2, non ho gli stessi problemi ma il cell va in tilt qualche volta, a volte mentre sto per fare una chiamata si riavvia da solo, se apro i messaggi si blocca per svariati secondi, io ho la versione 4.1.2 tu che versione di android hai? leggendo in giro mi sembra di capire che la versione android 4.1.2 su questo device gira malino...io per il reset uso nel menu impostazioni backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica e per salvarmi i contatti della rubrica uso samsung kies dal pc.

Baby Droid

Smartphone
    Lenovo K6

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti
    Come da oggetto, sto cercando di rimpiazzare l'app stock x la gestione degli sms con qualcosa di piu' 'usabile'. Mi ero orientato su 'Hello' e su "Handcent Sms", e una volta installate funzionano correttamente. Solo che non riesco ad impostarle come predefinite quando tapp sull'icona 'Messaggi' nella home page, nonostante nelle impostazioni di entrambe le app abbia flaggato "Imposta come applicazione di messaggistica predefinita, disattivando l'app nativa'. Ah, non ho installato launcher alternativi.

Qualche suggerimento?

Grazie a tutti
    Bye by SixaM 8-]

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie per la risposta, si anche io ho la stessa versione.. ma la 4.1.2 è i ultima versione? e tu facendo il ripristino dati di fabbrica riesci a risolvere i problemi?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

La 4.1.2 dovrebbe essere l'ultima versione a meno che non installi una rom custom, io con il reset di fabbrica m trovo bene, ho anche notato che sul mio ace 2 quando sposto le app sulla micro sd sembra che si inceppa spesso magari se hai su la micro sd prova a toglierla resetti e provi ad usarlo senza sd

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

No no micro sd non ne ha mai messa...cmq scusa ma ho detto una grande cavolata..ho appena controllato e la versione è la 2.3.6 !!! Mi ero confuso alla grande!! Ma come faccio a mettere la 4.1.2 ?? Se vado su aggiornamento software mi dice che gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati... :o Eppure anche il mio è il gt-i8160 come il tuo... come mai non mi propone nessun update? Boh..

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Se vuoi passare da gingerbrad 2.3.6 a jellibean 4.1.2 c'e questa guida nel forum https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315272 la 2.3.6 non so se gira meglio della 4.1.2 nel mio gia era installata la 4.1.2 e devo dire che mi trovo bene, ho disattivato qualche app che non uso ho come sfondo uno animato e va abbastanza bene apparte qualche volta che si blocca o si riavvia da solo. Da 1 a 10 come fluidità do un 6 non e cosi fluido come vorrei solo per aprire l'app telefono per chiamare ci mette um paio di secondi... potresti fare una prova andate in negozio o qualche tuo amico che ha l'ace 2 con jellybean e valutare se cambiare o meno

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

LM5
    LM5 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Qualcuno potrebbe aiutarmi? Sono un po' in difficoltà a causa di questo problema..

Baby Droid

Smartphone
    Lenovo K6

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Addendum...ho trovato un sistema un po' sporco, ma funzionale... Andando in 'Applicazioni', e scegliendo 'Modifica' dal menu' del tasto sx, posso trascinare l'icona di "Hello" sopra l'icona dei messaggi...e ne prende il posto.

Bye by SixaM 8-]

Pagina 373 di 381 primaprima ... 273323363371372373374375 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio