CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 375 di 381 primaprima ... 275325365373374375376377 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,741 a 3,750 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra

Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

Uniti un po di thread, continuate qui

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, questa è la mia prima discussione sul forum e spero di aver azzeccato la sezione giusta.
    Venendo al problema, ho un ace 2 dove è stato solamente eseguito il root ma per il resto è stock(android 2.3.6 e rom originale)
    Ho fatto varie prove con antutu benchmark e il risultato più alto che sono riuscito ad ottenere è stato di 8535 punti...ho voluto allora confrontare il telefono con quello di mia sorella(che è lo stesso identico telefono ma senza root) e i risultati sono stati i seguenti:
    primo test circa 8700 punti(e già superava il mio)
    2 test(e qui ci sono quasi rimasto male ) ben 13496 punti!!
    Ora mi chiedo come sia possibile una cosa del genere, perchè comunque il punteggio ha quasi 5000 punti di differenza!
    Insomma, pensavo che il root migliorasse le prestazioni(e io ho avuto questa impressione) ma nonostante ciò il punteggio è nettamente più basso. Il mio test è stato eseguito con frequenza massima e minima del processore a 800mhz(il massimo, settata tramite cpu tuner) e governor settato su "velocità massima"(sempre da cpu tuner)
    Preciso una cosa prima di lasciare il caso a voi:
    Lei non ha facebook, messenger e whats app installate sul telefono e noto che la sua memoria ram è sempre più libera del mio telefono(ripeto lo stesso)..infatti per fare il test ho terminato le app citate prima ma non so se poi si siano riaperte in automatico durante il test.
    Può influire questa cosa? Insomma, 5000 punti di differenza son comunque tanti.
    Possibile causa?
    Varrebbe la pena provare a formattare il telefono per vedere se migliora?
    Vi ringrazio in anticipo
    ps. se c'è qualcosa che non va nel mio post fatemelo notare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Da quanto ho aggiornato il mio Ace 2 è diventato inutilizzabile, un calo di ram assurdo. Vorrei provare ad aggiornare il firmware (aiutandomi delle apposite guide trovate su questo forum) ma non riesco a trovare da nessuna parte il file I8160_ITV_I8160XXMG2_I8160ITVMG1.
    Sono giorni che cerco in rete ma non trovo un link funzionante. Chi mi aiuta a recuperare questo file?
    O se avete altre soluzioni al mio problema ben accettati i consigli. Grazie.

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy ace 2, ace 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao, che firmware usavi prima dell'aggiornamento? hai aggiornato da GB a JB? su sammobile c'e il firmware italiano ma non è "mg2" ma "na1", basta che metti il modello GT-I8160 e ti da le varie versioni comunque credo che la mg2 sia un po vecchia ecco perche non c'e Firmwares | SamMobile

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prima non ricordo cosa avevo, adesso ho JZ054K.I8160XXNB1, aggiornato con kies. Ma dal momento preciso in cui ho fatto questo aggiornamento la ram è scesa a 480mb (di cui minimo 420 sempri impegnati) mentre prima la ram segnalata mi pare era intorno ai 700mb, inutile dire che da quel momento il telefono è diventato lentissimo.
    Leggevo che con la I8160XXMG2_I8160ITVMG1 Jelly la ram si rialza.

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy ace 2, ace 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io con jb stock avevo il firmware xxna1 apparte qualche rallentamento andava bene e avevo 624 mb di ram prova a flashare xxna1 visto che è l'ultima versione ufficiale

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Ivanco, ho messo la xxna1 come da te consigliata, presa dal link che mi hai suggerito. Aggiornamento riuscito perfettamente, ma nulla di cambiato, ram 480mb, impegnata oltre al 90% senza alcun programma installato...
    Continuerò a cercare il firmware xxmge di JB, pare che gli altri abbiano risolto con quella...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Bhe potrebbero essere tantissime le cause del risultato piu basso da quanto lo usi tu a confronto a lei? Il test lo avetefatto tutti e due a cellulare appena acceso?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedefedi
    Bhe potrebbero essere tantissime le cause del risultato piu basso da quanto lo usi tu a confronto a lei? Il test lo avetefatto tutti e due a cellulare appena acceso?

Ciao grazie per la risposta.
    Ho rieffettuato il test piu volte col suo telefono e il punteggio alla fine era solo di 200 punti superiore al mio...probabilmente era un bug, anche se è comunque strano

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prego non ce di che. ogni cellulare comunque e un po diverso dall altro

Pagina 375 di 381 primaprima ... 275325365373374375376377 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio