se volete una prova del processore di altre cose non ci metto molto a fare un video e metterlo su youtube ma non chiedetemi la recensione video...sarebbe una tortura :D
Visualizzazione stampabile
se volete una prova del processore di altre cose non ci metto molto a fare un video e metterlo su youtube ma non chiedetemi la recensione video...sarebbe una tortura :D
per quanto riguarda gli MMS sbagli.. i nuovi smartphone a differenza di un nokia N96 per esempio, non invia MMS se non c'è una connessione dati attiva.
Ma ho trovato una sorta di soluzione:
Provato su Galaxy S2, su due galaxy ACE, e su iPhone 4s.
se non avete un piano 3G (per la connesisone dati) vi basterà semplicemente tenere i dati a pacchetto attivi, ma modificando l'APN del wap per esempio con "wap.toc"
Praticamente basta attivare i dati a pacchetto (il cellulare vuole che sia cosi anche se non riuscirà MAI a connettersi ad internet per ciucciare altri soldi)
Per chi ha un piano per i dati a pacchetto il problema non si pone.
dovrebbe essere nelle impostazioni dei dati a pacchetto, se non erro "altre impostazioni" o cose così.. sotto wifi e bluetooth...
Cmq il telefono dovrebbe essere "i8160P" per essere NFC... ne dubito cmq...
Per il video almeno io non ne ho bisogno.. al massimo fai un paio di screenshoot nel drawer e sulla home per farmi vedere come sono le icone :D anche foto ehhh.. le puoi postare quì direttamente....
Sarò fissato, ma il comparto grafico è quello che mi interessa maggiormente.. anche se ci sono vari Launcher, voglio che quello stock sia PULITO...
vedete quello di TIM e preparatevi con un secchio..... bleahh
Grazie mille davvero!! sei davvero molto disponibile....
Hai pescato un post vecchissimo :D cmq se non erro ho ammesso di essere in dubbio su questa cosa, anche perchè non ho mai mandato MMS... al massimo ne ho ricevuti un paio che poi ho visto sul PC quando mi diceva il codice..... ero ragazzino :D
Ma ad oggi sono inutili... come del resto le chiamate ed i MSg... nel senso che fra qualche anno, con viber, whatsapp etc etc, praticamente si baserà tutto su connessione... almeno se sti ladri delle compagnie non si decidono a favorire la clientela e lo sviluppo umano al livello di qualità della vita.......
ho amici che non posso contattare con un nokia 33qualcosa che ho, perchè non hanno mai soldi, ma hanno giga per la connessione e sono su FB ed i programmi sopracitati....
Ti capisco.. sono cn LCD provvisorio pure io da un mesetto.. passato da sony LED 32 a 19 LCD LG... :D
CMq tutto a suo tempo... andrà a finire come con il 56k e poi l'ADSL e forse un giorno altre linee veloci... ricordo che per scaricare la Demo di un gioco di SnowBoard nel 2001, c'ho messo un paio di giorni (accendendo e spegnedo).. 60 mega.. per non parlare della bolletta che arrivò...
NOMINO QUESTO TOPIC, IL PIU' COMPLETO DI TUTTI... dalla filosofia al marketing, al sociale e qualcosa sugli smartphone :D :D
ALLORA niente NFC.
ecco le icone del menùAllegato 13346Allegato 13347
ecco foto fatte dall'ace 2
una senza flash con modalità interno
e l'altra col flash in un ambiente completamente buio
e una macro....(forse per colpa mia leggermente fuori fuoco)Allegato 13349Allegato 13353Allegato 13355
ho l'impressione che sul computer si vedano meglio...MAh(?)...
è normale eh.. tramite il display del terminale non hai modo di vedere la risoluzione completa... a mio avviso si vedo bene.. ho appena paragonato con foto fatte da Galaxy Nexus, Nexus S e SII e sono al livello (l'SII vabbè, ha cmq una 8mp, a mio avviso un po castrata)
Poi te lo devo dire.. la prima foto che hai fatto, è fantastica.... sei un grande :D
Cmq grazie DueMila per le foto.... le icone sono di Gingerbread Stock, per cui non ci sono personalizzazioni pesanti.... pfiuu.. meno male..
è uguale al menu che ho visto su quello che ho provato, le icone non sono modificate, a me sembrava no brand sulle info del firmware devi vedere il codice qual'è io non ci ho fatto caso