questo è quello che ha postato l'amico elminkio...
Visualizzazione stampabile
Allora sto "quasi" facendo l'ordine da Amazon UK.. il mio dubbio è se la presa del caricabatteria è diversa dalla nostra... tempo fa mi è arrivato un monitor che aveva la presa da muro appunto, con i due Pin piatti e molto grandi tipo questa http://www.tuttoirlanda.com/images/UK_plug.jpg
non è che ci trovo questa che poi non posso usare????? (vabbè carico da PC al massimo)
positivo il fatto che la spedizione è gratuita anche per l'Italia...
poi.. siamo sicuri che il telefono sia utilizzabile anche in Italia in tutta tranquillità???
perchè dice This is a UK Sim-Free Phone.. ok sul sim free, è UK che mi preoccupa..
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...pf_rd_i=468294
per la presa basta che leggi le specifiche del caricabatteria e lo compri qui in italia originale samsung con le stesse specifiche, oppure ci sono gli adattatori che trovi in un negozio che venda componenti elettrici (lampadine, fili per l'antenna eccetera)
per la sim basta che non sia brandizzato va bene in tutti i paesi e dato che non è Lte in europa non dovresti avere problemi
Grazie, quindi dici che la presa del caricabatterie è sicuro diversa da quella nostra????
Si vabbè, al limite ne compro un'altra... non vorrei incorrere in problemi elettrici tipo amperaggio o cose così.....
no, l'amperagggio è uguale, al massimo caricherà un po più lento il telefono
Ragazzi forse ho l'opportunità di prenderlo brandizzato 3, che come per l'amico di qualche post fa, comprenderebbe solo le icone 3 e c'è la possibilità di usarlo con qualsiasi altro operatore. La mia domanda ora è questa: cosa comporta a livello di aggiornamenti ufficiali andorid? E soprattutto: se (!) dovessi decidere in futuro di cambiare/aggiornare la rom esistente con qualche altra rom cucinata, potrei avere dei problemi?
se non è brandizzata la rom, gli aggiornamenti escono insieme ai no brand, lo puoi vedere da samfirmware sotto la voce versione banda base, su gingerbread dato che il prossimo aggiornamento dopo la 2.3.7 che monta è ice cream sandwitch 4.0.4
le custom rom comunque fanno perdere la garanzia, questo è l'unico problema delle rom moddate, ma ti consiglerei di tenerlo stock fino all'uscita di ics
per fortuna i brand si stanno toglendo il vizio di brandizzare i telefoni ma installano solo i loro programmi
ciao a tutti, avevo pensato di acquistare questo cell, volevo sapere, è aggiornato ad ics 4.0?
se ti riferisci a me non ho icone della tre ma i suoi programmi....la domanda che fai é la stessa mia, cmq il firmware italiano no brand ancora non c'é perché appunto non c'é ancora il cell no brand...io se fossi in te aspetterei un pelino in più io l'ho comprato subito perché ero disperato col mio nokia n8 ripreso per la quarta volta dall'assistenza e continuava a dare problemi...il firmware che ho io non corrisponde con quelli su samfirmware se questo può esserti di aiuto.