CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 381 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di hammer

Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 66 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GINK0 Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo e giusto per mettere l'anima in pace, al momento l'ace 2 viene venduto in esclusiva da tre (cliccare sul link per l'articolo), pertanto è l'unico modo per comprarlo con garanzia italia, altrimenti affidatevi a siti attendibili (redcoon lo è). Io personalmente credo che dirottero' la mia attenzione sul galaxy s advance, costa poco più ma è decisamente superiore.
    a questo punto tutto si rimette in gioco, onestamente voglio un telefono originale/ufficiale Italia senza poi stare a sbattermi e fare casini vari se ho problemi. Per il momento è una questione di prezzo tra s advance e SII, mi andrebbe più che bene l'S advance (che mi sembra leggermente più stretto e corto rispetto l'SII) ma se trovo una super offerta per SII... Come ho detto in precedenza secondo me i mesi estivi sono i migliori per beccare le offerte delle grandi catene di distribuzione.

2.  
    Androidiano L'avatar di GINK0

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

In realtà è lo stesso di Matteo postato il 31 maggio

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma prendendolo su redcoon,quando effettuerò aggiornamenti o roba del genere creerà dei problemi?

Senior Droid L'avatar di hammer

Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 66 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikeshin Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma sono nuovo,volevo fare qualke domanda...vorrei sapere:se acquisto il galaxy ace 2(o qualsiasi altro cellulare)da un e-shoop tipo redcoon,che garanzia ho se si rompe il cell?un'altra cosa,cosa vogliono dire i codici tipo Samsung I8160 Galaxy Ace 2?
    Vorrei prenderlo su redcoon,ma non so se mi conviene...sono indeciso se aspettare che esce non vincolato dalla tre...
    Non conosco bene la legge e le varie tempistiche che si applicano, cmq il venditore ne risponde direttamente per un po' di tempo e poi te la devi vedere con il produttore dell'oggetto che hai acquistato. Come ho detto prima non so però per quanti giorni risponde il venditore direttamente e poi da quando entra in gioco successivamente il produttore. Cmq se dovessi prendere l'ace 2 aspetterei la versione ufficiale Italia, non ho voglia di incappare in casini e rallentamenti burocratici nel caso avessi problemi. Per tornare al discorso "venditore" se proprio dovessi prenderlo on line mi affiderei a grossi siti (tipo amazon, eprice e cose del genere), mi danno un maggior senso di sicurezza. In genere se il risparmio non è elevato preferisco prendere i telefoni in un negozio "classico". Per la garanzia in generale posso raccontarti una mia esperienza con un netbook asus preso circa 2 anni fa: lo comprai su un sito di un negozio di Roma (risparmiando parecchi soldini rispetto al negozio classico e ad altri siti), dopo qualche tempo (meno di un mese) mi accorsi che la tastiera aveva un problema hardware, nello specifico alcune lettere non sempre venivano scritte se si premeva il relativo pulsante (non mi ero accorto subito della cosa perché lo usavo con una tastiera wireless). Per non stare a perder tempo tra contattare il venditore e nel caso rispedirlo indietro scrissi direttamente all'assistenza asus tramite il suo sito web. Mi spiegarono come fare per spedirlo gratuitamente presso un centro di assistenza (in Italia), lo spedii di giovedì ed il giovedì successivo mi arrivò riparato alla perfezione (immagino abbiano sostituito la tastiera ma non vi sono segni sulla scocca di nessun tipo!). La procedura della spedizione in realtà era piuttosto complicata (tra codici di pratica, elenco di cose da inserire nello scatolo e fogli vari!) ma alla fine tutto ha funzionato alla perfezione e non posso fare altro che lodare asus per il servizio! Anche se mi ha venduto un prodotto difettoso (statisticamente può succedere) alla fine il mio ricordo verso questa azienda è più che positivo.
    Il codice Samsung I8160 Galaxy Ace 2 si riferisce ad un codice che viene associato univocamente ad ogni modello di telefono, ad esempio I9000, S5570 e cose di questo tipo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie mille x la risposta =)...meglio aspettare e non andare troppo di fretta

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

ho modificato il thread delle specifiche, chiarendo il fatto che l'Ace 2 SEMBRA essere una esclusiva tre.. noi di questo non ne abbiamo la certezza.. anzi.. aldilà del fatto che sia in commercio con un operatore o l'altro, rimane il fatto che non ci sono notizie a riguardo... ne sul telefono in se, ne sulla vendita e l'uscita ufficiale... almeno per noi italiani... ehhh ma non avevano calcolato ME

Cmq il prezzo è ottimo IMHO su RedCoon.. con garanzia Italiana sicuramente starebbe sui 299.. e vorrei chiarire anche che non è che se uno ha la garanzia europea si deve "sbattere" di più... si va normalmente in un centro samsung, solo che i tempi sono di un mese anzicchè 10 giorni (di regola) ma c'è gente con garanzia italiana che ha aspettato anche di più... vi auguro di non avere mai problemi al telefono...

Ho il sospetto che per vederlo no-brand da noi ci vorrà dopo l'estate..... è chiaro che un telefono così fa gola a molti, che però si buttano a spendere qualcosa in più e prendere un S Advance o l'SII senza dover aspettare...

Io personalmente quei 30 o 40 euro in più, preferisco spenderli per la mia MoRoSa, che mi ha pure regalato Diablo III... che donna fantastica..

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

ma per curiosità, se lo prendo import dalla germania, tutta il contenuto è in tedesco o in inglese???????? mi sto dannando su questa cosa...

PS sono Senior Droid 300 è il numero giusto
    Ultima modifica di MrMat; 08-06-12 alle 00:56

Senior Droid L'avatar di andreabode

Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

io stò prendendo l's advance, mi dispiace ma c'ho rinunciato, di certo la 3 non avrà i miei soldi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Effettivamente pensandoci bene s Advance è un'ottima alternativa... Anzi, superiore viste le caratteristiche.... Non capisco il poco interesse, qui sul forum ne manca addirittura una sezione! Ci fosse qualche pecca ( a parte il prezzo) a renderlo meno attraente dell' ace2?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianorione Visualizza il messaggio
    Effettivamente pensandoci bene s Advance è un'ottima alternativa... Anzi, superiore viste le caratteristiche.... Non capisco il poco interesse, qui sul forum ne manca addirittura una sezione! Ci fosse qualche pecca ( a parte il prezzo) a renderlo meno attraente dell' ace2?
    il fatto è che l'S Advance on-line si trova allo stesso prezzo dell'S2 (forse una decina di euro in più ma dipende)... ma c'è chi come me, preferisce qualcosa di più compatto e meno "delicato"...
    E' chiaro che ora come ora il prezzo è altino, ma credo che una volta che l'Ace 2 si sarà stabilito nei negozi il prezzo calerà, per cui sarà più in linea con gli altri della fascia media.....

Per non dire che è anche un ottimo terminale.. a quanto pare nulla a che vedere con il suo predecessore Ace1... e sono convinto che giri meglio dei vari Xperia.. sempre IMHO

Pagina 43 di 381 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio