CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 381 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianorione Visualizza il messaggio
    Effettivamente pensandoci bene s Advance è un'ottima alternativa... Anzi, superiore viste le caratteristiche.... Non capisco il poco interesse, qui sul forum ne manca addirittura una sezione! Ci fosse qualche pecca ( a parte il prezzo) a renderlo meno attraente dell' ace2?
    si ma l's advance non è superiore, è identico a parte il clock della cpu, 0,2 pollici di schermo e 200 mega di ram in più, monta anche la stessa gpu, perche devo spendere 50 euro in più per la stessa cosa? ha ragione matteo andateci a mangiare con quei 50 euro

giusto per fari vun esempio l'architettura novathor è la stessa del xperia s, il top di gamma sony, mica male per un telefono che costa più di 100 euro in meno, se lo prendete inglese non perdete tempo e lo aggiorneranno prima , la garanzia è invariata, basta che dite che il telefono vi serve per lavoro (in questo avere vicino uno di 40 anni è utile, portatevi dietro vostro padre se avete problemi di garanzia o per ripararlo ) e ve lo daranno entro 15 giorni
    d'altronde se avete 70-80 euro prendete tranquillamente un s2 nuovo, qui lo vendono a 399 euro nuovo già aggiornato ad ics

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Ripensandoci credo che lo prenderò da redcoon. Per la garanzia europea non ho problemi ad aspettare un mese in caso di rottura ecc. (scrat scrat). Risparmio 20 euro e ce l'ho sbrandizzato. Direi che si può fare

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Sarebbero dei pazzi a non aggiornare a ics con quell'hardware nel cell.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    si ma l's advance non è superiore, è identico a parte il clock della cpu, 0,2 pollici di schermo e 200 mega di ram in più, monta anche la stessa gpu
    diciamo che la differenza la fa il 4 pollici Super Amoled, che ha pro e contro rispetto al PLS LCD, come non mi stancherò mai di dire...
    L'amoled ha il nero nerissimo, ma se vedi una foto sembra che hai l'obbiettivo bruciato (sul display del telefono) anche se mofichi le impostazioni di "Background"; poi essendo pentile, la pixelatura è davvero vistosa: vedo galaxy s i9000, li puoi anche contare.. con il PLS LCD in questo caso, hai colori fedeli ma un nero non nerissimo (che menata) e un dettaglio superiore... confrontate un Nexus S Super Clear ed un Galaxy S Super Amoled... per definizione e fedeltà non c'è paragone.

poi chiariamo che la RAM è la STESSA 768Mb per entrambi (S Advance e Ace 2).. e-e-e dici che la samsung non pensava ai soliti particolari per spingere in alto con la scelta???

Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Ripensandoci credo che lo prenderò da redcoon. Per la garanzia europea non ho problemi ad aspettare un mese in caso di rottura ecc. (scrat scrat). Risparmio 20 euro e ce l'ho sbrandizzato. Direi che si può fare
    Sarò noiso, ma si sa se la confezione è in tedesco oppure in inglese??????
    Lo prenderei subito in caso..... lo so che sono fissato co sta cosa, ma preferisco l'inglese anche per un valore di eventuale vendita in futuro...
    ESEMPIO:
    "vendo Galaxy Ace 2, garanzia europa, con manuale e confezione in tedesco!!!"

Giustamente molti vendono l'S2 polacco o rumeno come mi hanno detto in un altra sezione, ma un prodotto di fascia media avrebbe meno appeal in questo caso...

E poi sono fissato con l'estetica in genere.. anche della confezione :P
    Ultima modifica di MrMat; 08-06-12 alle 12:28

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ma quindi se io installo il firmware polacco che trovo su samfirmware é lo stesso che troverete voi con l'ace2 sbrandizzato?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

quindi ha anche la stessa quantità di ram, la samsung ci piglia in giro a meraviglia, chissene frega dell'amoled, meglio uno schermo che rimane di un colore normale piuttosto di uno che comunque ingallisce nel tempo

per il discorso firmware dobbiamo aspettare che arrvi un no brand inglese o tedesco per sapere quale firmware monta e confrontarlo con quelli della 3

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elminkio Visualizza il messaggio
    ma quindi se io installo il firmware polacco che trovo su samfirmware é lo stesso che troverete voi con l'ace2 sbrandizzato?
    Cmq per il momento tienilo così... in rete non c'è neanche la guida per il ROOT, per cui dobbiamo aspettare che qualcuno tiri fuori il kernel anche per fare qualche ROM.... ma credo che farò beneficenza a quelli della CyanoGen su XDA in futuro, raccogliendo tutti quelli che hanno il terminale... di regola molti fanno così...

anche perchè c'hanno tutti la scimmia dell'S3.. ad oggi sull'Ace 1 per la Cm7 non ci sono final release pulite pulite come per Nexus o GSII o GS...

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

non c'è neppure una relase finita per il gio che è molto diffuso la cm9 ha ancora problemi alla fotocamera (che tra l'altro è l'unica cosa che non la fa uscire dalla versione beta e da li ci vuole poco perche esca anche per l'ace 1), ma credo che basti aspettare un po è usciranno root, kernel è rom

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve androidiani...quando scarico un applicazione da google play nel momento in cui me la sta installando mi compare una notifica di errore che mi dice "Impossibile installare sia su archivo usb sia su scheda sd"....chi può aiutarmi??

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

nel video di presentazione del ace 2 di samsung sul suo canale youtube esce scritto Ice Cream Sandwitch upgade quindi la notizia è vera, data propio da samsung anche nel corso della presentazione al mobile world congress 2011

Pagina 44 di 381 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio