Visualizzazione stampabile
-
Ordinato da redcoon :P Appena arriva vi do tutte le info..
-
grande asdroid!!! anch'io sono tentato di comprarmelo da redcoon.
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
si ma l's advance non è superiore, è identico a parte il clock della cpu, 0,2 pollici di schermo e 200 mega di ram in più, monta anche la stessa gpu, perche devo spendere 50 euro in più per la stessa cosa? ha ragione matteo andateci a mangiare con quei 50 euro
giusto per fari vun esempio l'architettura novathor è la stessa del xperia s, il top di gamma sony, mica male per un telefono che costa più di 100 euro in meno, se lo prendete inglese non perdete tempo e lo aggiorneranno prima , la garanzia è invariata, basta che dite che il telefono vi serve per lavoro (in questo avere vicino uno di 40 anni è utile, portatevi dietro vostro padre se avete problemi di garanzia o per ripararlo:) ) e ve lo daranno entro 15 giorni
d'altronde se avete 70-80 euro prendete tranquillamente un s2 nuovo, qui lo vendono a 399 euro nuovo già aggiornato ad ics
io ho preso s advance ,nuovo garanzia italiana 24 mesi a 315 euro comprese le spedizioni, quindi non mi pare ci sia tutta sta differenza di prezzo con l'ace 2...
Se vogliamo essere precisi le differenze sono solo queste:
-1ghz invece di 800,
-8 Gb invece di 4,
-giroscopio,
-sensore di luminosità (non sò chi in questa discussione lo cercava sull'ace 2)
-schermo da 4" invece di 3.8",
-fotocamera frontale da 1.3 Mpix invece di 0.6,
-touch focus nella camera
-più leggero anche se più grande ,120 grammi invece di 122 (anche se praticamente non si nemmeno sente),
-spessore sotto il centimetro anche nella parte larga(9,7mm) invece di 10.5,
-e le misure fisiche del device...,
e secondo me valgono 15 euro di differenza e tanto tempo perso in meno...
-
ero io il fissato per il sensore di luminosità e lo sono ancora, puoi dirmi su quale sito lo hai comprato per 315 comprese spese di spedizione? Mi sembra un ottimo affare, inoltre il touch focus sulla fotocamera mi piace...l'ace 2 non lo ha?
-
Quote:
andreabode
io ho preso s advance ,nuovo garanzia italiana 24 mesi a 315 euro comprese le spedizioni, quindi non mi pare ci sia tutta sta differenza di prezzo con l'ace 2...
-1ghz invece di 800,
-8 Gb invece di 4,
-giroscopio,
-più leggero anche se più grande ,120 grammi invece di 122 (anche se praticamente non si nemmeno sente),
Sai che c'è? Il processore si overclockerà sicuramente quindi no problem, la fotocamera frontale mi è indifferente, e lo spessore e le dimensioni sono pressochè identiche...la cosa che più mi spinge sull'ace 2 è che l's advance sarà probabilmente sviluppato poco (in quanto sembra essere un flop a livello di vendite, in un mese di commercializzazione nessuno ne parla e nessuno sviluppa), e i problemi noti del display amoled che monta l'advance...penso che l'ace2 sarà un terminale molto seguito dagli sviluppatori, anche perchè è un pò come il passaggio da sgs a sgs2, e il secondo ha avuto un vero e proprio successo...anche se il display curvo dell's advance è veramente molto molto bello!
-
Quote:
andreabode
-1ghz invece di 800,
-8 Gb invece di 4,
-giroscopio,
il touch focus c'é anche sull'ace2
e 4pollici con stessa risoluzione significa meno ppi
per carità non dico che sia migliore e a quel prezzo é assolutamente giusto prendere l'advance ma al negozio dove ho preso l'ace2 l's advance costava 360...
-
io credo che sia inutile prendere un telefono quasi uguale e pagarlo di più, non servono ne il giroscopio, ne le altre fesserie che ha in più l's advance, lagente la pensa cosi perche vede scritto galaxy s, che è praticamente diventato un brand a se
ma il gioco non vale la candela
-
Quote:
0raziel0
io credo che sia inutile prendere un telefono quasi uguale e pagarlo di più, non servono ne il giroscopio, ne le altre fesserie che ha in più l's advance, lagente la pensa cosi perche vede scritto galaxy s, che è praticamente diventato un brand a se
ma il gioco non vale la candela
no io non vedo il brand carissimo, come ho detto le differenze sono solo quelle cosette li , ma ci sono! secondo me 15 minimo li spendete solo di benzina per muovervi il sabato sera ognuno di voi, quindi capisci che non sono niente, poi se vuoi dire che non avrà tanto sviluppo ne sono consapevole, ma mi importa relativamente.
Di pro ce ne sono anche altri se vedi , tele***ino.net dice che l'audio dell'altoparlante è superiore dell's2 e del note per esempio...infine la mia scelta è dettata dal fatto che mi serve il telefono subito per lavoro, non posso aspettare neanche più un giorno, dato che butto sangue appresso all'ace 2 da un mese e mezzo, ergo s advance.
Edit: p.s. 15 euro vale anche solo il sensore di luminosità e il gorilla glass (che sono in dubbio se ci sia su ace 2)
-
Quote:
hammer
ero io il fissato per il sensore di luminosità e lo sono ancora, puoi dirmi su quale sito lo hai comprato per 315 comprese spese di spedizione? Mi sembra un ottimo affare, inoltre il touch focus sulla fotocamera mi piace...l'ace 2 non lo ha?
te lo mando nei messaggi privati
-
Quote:
andreabode
te lo mando nei messaggi privati
ok ti ho anche risposto, ciao!