Visualizzazione stampabile
-
ho trovato un bel confronto.....
DroidSans Review : Xperia U , Xperia sola , Galaxy Ace 2 (Eng sub) - YouTube
durà un po e anche se c'è scritto che è sub eng, in realtà ce ne sono una 10ina di sottotitoli >:| ma cmq si capisce...
Cmq fa vedere browser, foto, un paio di benchmark, e altro....
-
stessa piattaforma hardware, andrannoin modo similare, forse la serie xperia un po meglio lo schermo, santo sistema bravia engine. dovrebbero metterlo su tutti gli schermi lcd
-
cavolo i sony avranno un bordo inferiore da oltre 2 cm! dal bordo alla prima fila di pixel ci sono troppi centimetri! Ma come li progettano questi telefoni, con i mattoncini lego? Meno bordi ci sono e più sono contento!
-
Quote:
Originariamente inviato da
hammer
cavolo i sony avranno un bordo inferiore da oltre 2 cm! dal bordo alla prima fila di pixel ci sono troppi centimetri! Ma come li progettano questi telefoni, con i mattoncini lego? Meno bordi ci sono e più sono contento!
ho notato anche io questa cosa... quasi sembra che il display sia molto piccolo.. l'Xperia Sole cmq lo preferisco anche perchè non ha quella odiosa barra trasparente..
Cmq l'Ace 2 mi piace molto.. sembra un mini-SIII.. si si.. sono certo di prenderlo...
Aspetto che arrivi quello di RedCoon ad asdroid.. se non è full-tedesco lo prendo al volo....
ho visto che su XDA c'è gia chi chiede per il ROOT.. da quì si spera qualcosa come qualche ROM...
-
micro sd samsung 16 GB classe 10
va bene per qualsiasi device galaxy? quanto supporta l'ace? fino a 32?
-
va bene anche se io poreferisco prendere o quelle sandisk o quelle kingston, sono molto più affidabili di quelle samsung che a volte non sono neppure classe 10, la mia 16 giga classe 10 kingston è velocissima, ho una cinquantina di app e me lecarica in 45-50 secodi con il gio risulta veloce, figurati con un dualcore
tutti gli android gingerbread supportano fino alle micro sd da 32 giga quindi si
-
Se le trovate anche le SD Sony sono ottime... ne ho avute un paio e ad oggi sono quelle che uso senza aver avuto mai un problema...
PS. su ebay italia c'è un negozio che vende l'Ace 2 codice KADBT, quindi importato dalla Germania, a 315 + 10 ss...
Aldilà del prezzo, almeno qualcuno comincia a venderlo anche da noi.... se qualcun'altro lo inserisce, spero in un ribasso......
E menomale che qualcuno mette i codici per capire da dove viene il prodotto e che garanzia ha....
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
va bene anche se io poreferisco prendere o quelle sandisk o quelle kingston, sono molto più affidabili di quelle samsung che a volte non sono neppure classe 10, la mia 16 giga classe 10 kingston è velocissima, ho una cinquantina di app e me lecarica in 45-50 secodi con il gio risulta veloce, figurati con un dualcore
tutti gli android gingerbread supportano fino alle micro sd da 32 giga quindi si
grazie provato su amazon ma non hanno kingstone (almeno in italia) la sandisk classe 10 costa un botto. mentre 16 GB samsung classe 10 (o che si avvicina di molto) sta 18 euro...
-
lo so che costano, la mia l'ho pagata 46 euro ed era la più conveniente, comunque le samsung fanno il loro dovere, ma come diceva matteo anche le sony sono buone
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
lo so che costano, la mia l'ho pagata 46 euro ed era la più conveniente, comunque le samsung fanno il loro dovere, ma come diceva matteo anche le sony sono buone
Io invece la kingston 16g classe 10 la pagai 28 euro su amazon ita
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App