per quanto riguarda l' ace 2 un rivenditore del mio paese (provincia di catania) mi ha detto lo scorso mercoledì (giorno 6) che lo avrà disponibile fra 2 al massimo 3 settimane a €289
per quanto riguarda l' ace 2 un rivenditore del mio paese (provincia di catania) mi ha detto lo scorso mercoledì (giorno 6) che lo avrà disponibile fra 2 al massimo 3 settimane a €289
vuol dire che non è un esclusiva 3?
io gli ho chiesto e lui mi ha risposto dicendomi che lo avrebbe avuto disponibile tra 2 o 3 settimane a 289€ ma non penso sia brandizzato 3 penso sia no brand, sul fatto che gli arriverà non ho quasi alcun dubbio (li ho gia aquistato un altro cellulare 2 anni fa) non ho nulla di certo riguardo al brand, speriamo in un no brand .
Ciao a tutti. Volevo sapere quando uscirà in Italia il nuovo Samsung galaxy Ace 2 e dove posso trovare siti attendibili per verificarne l'uscita.
Un Grazie a tutti. Attendo risposte![]()
Grazie Mille !
Ti volevo chiedere una cosa Matteo9999... secondo te, è meglio comprare il samsung galaxy ace 2 con o senza NFC ?.. Inoltre quali vantaggi porta quest'ultima ?
Grazie.
quì trovi qualche opinione
https://www.androidiani.com/forum/sa...si-nfc-no.html
cmq ti dico che i vantaggi sono irrisori... l'NFC può essere utile, ma onestamente mi è capitato di usarlo raramente solo per scambio dati con altri terminali...
ma in realtà c'è il Bluetooth che è supportato da tutti i telefono e non solo... l'NFC si riduce ad avere senso nei posti in cui sta iniziando la diffusione.. tipo tag sulla publicità, per i pagamenti e cose così..
onestamente in Italia tranne che in rari casi per almeno un annetto (volendo essere ottimisti) queste cose non esisteranno.. per cui è solo un valore aggiunto, ma che sono sicuro rimarrà inattivo fino a quando fra un paio di anni non cambierò terminale...
poi credo che la versione NFC dell'Ace 2 in italia non la vedremo così facilmente... siamo un tantino indietro per cui...
Cmq prendilo senza... non ne sentirai la mancanza...
PS. non so se sia possibile usare le TAG NFC come per gli Xperia, ma anche queste non è che siano "utili"...
Novità.. ho trovato una batteria maggiorata per l'ACE 2.. 1700 mha.. basta cercare su google... magari non sono proprio quelle originali samsung, ma il fatto che ci sia gia una da 1700 rispetto a quella stock da 1500 mi fa ben sperare che quando il telefono sarà in vendita definitivamente, ci saranno più accessori del genere...
Cmq sono positivamente colpito![]()
ho la sensazione che samsung abbia puntato anche al ace 2 come medio di gamma, se cosi è ci saranno molti accessori