Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Juve97
Ti volevo chiedere una cosa Matteo9999... secondo te, è meglio comprare il samsung galaxy ace 2 con o senza NFC ?.. Inoltre quali vantaggi porta quest'ultima ?
Grazie.
l'nfc comunque è collegato al bluetooth, cioè quando devi passare una cosa tra due telefoni nfc, si attiva in automatico e passa i dati
discorso diverso per le tag nfc, quelle fanno compiere delle azioni al telefono, come andare offiline e attivare il wifi e cose simili, per ora non è molto utile, in futuro forse sarà utile
aggiungo che sono arrivati i primi ace 2 import tedeschi, e hanno anche la lingua italiana
-
Ma notizie ufficiali da samsung? cioè perchè in italia non esce sto benedetto cell?
-
Grazie a tutt'e due. Spero che questo smartphone possa uscire presto.. non vedo l'ora di prenderlo :)
Ancora un grazie !
-
Uhm... però, però... Stanno scendendo in picchiata i prezzi del W. Su ebay si trova a 210€ (con sped. gratuita)...
Ma che dite questo Ace 2 li vale 80€ in più (che sembrano pochi ma vuol dire 1/3 in più del W)?
-
Quote:
MaxPayne00
Uhm... però, però... Stanno scendendo in picchiata i prezzi del W. Su ebay si trova a 210€ (con sped. gratuita)...
Ma che dite questo Ace 2 li vale 80€ in più (che sembrano pochi ma vuol dire 1/3 in più del W)?
mi ci gioco il PC che assolutamente non c'è paragone... per ragioni tecniche principalmente.. a partire dal display, al processore, la ram.. anche il design e l'aggiornamento futuro ad ICS..
-
Quote:
stecco222
Ma notizie ufficiali da samsung? cioè perchè in italia non esce sto benedetto cell?
in realtà se vuoi puoi andare a comprarlo in un centro "Tre", in quanto per ora è una loro esclusiva... lo hanno anche con l'offerta "scegli 10" o una di queste....
-
ho un buono mediamondo di 150 euro... devo prenderlo per forza li!
-
Quote:
MaxPayne00
il galaxy wonder o w ha un hardware vecchio quindi non ha le stesse prestazioni del ace 2 essendo quest'ultimo un dualcore, e poi la piattaforma novathor, come ho già scritto qualche pagina fa, e molto poù performante e consuma meno batteria, per me 80 euro in più li vale considerando anche l'aggioramento tra qualche mese ad ics
-
si ma speriamo esca presto! Il mio galaxy next sta arrancando di brutto! Ha la memoria interna troppo piccola per le app che ci sono in giro e sono stato costretto a disinstallare molte app perché non ho più spazio di memoria interna! :'( Come era bello il symbian che ad ogni installazione ti chiedeva dove inserire le app (memoria interna o scheda) così non finivi mai la memoria. Che poi che senso ha avere uno smartphone con android se poi non posso installare le app perché ho solo 170 mega di memoria interna? (di cui almeno 20 devono essere liberi perché altrimenti il telefonino si incaglia di brutto, chissà perché ma con più memoria libera interna risulta più veloce nelle operazioni). inoltre questo schermo con questa risoluzione non lo sopporto più...ho bisogno di qualcosa di nettamente superiore!!!! :O
-
Quote:
Originariamente inviato da hammer
si ma speriamo esca presto! Il mio galaxy next sta arrancando di brutto! Ha la memoria interna troppo piccola per le app che ci sono in giro e sono stato costretto a disinstallare molte app perché non ho più spazio di memoria interna! :'( Come era bello il symbian che ad ogni installazione ti chiedeva dove inserire le app (memoria interna o scheda) così non finivi mai la memoria. Che poi che senso ha avere uno smartphone con android se poi non posso installare le app perché ho solo 170 mega di memoria interna? (di cui almeno 20 devono essere liberi perché altrimenti il telefonino si incaglia di brutto, chissà perché ma con più memoria libera interna risulta più veloce nelle operazioni). inoltre questo schermo con questa risoluzione non lo sopporto più...ho bisogno di qualcosa di nettamente superiore!!!! :O
OT: hai provato a partizionare la scheda sd e a flashare una rom che supporti a2sd oppure s2e? :)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App