Visualizzazione stampabile
-
OO grazie, ma chiaramente l'avevo gia vista.... non so dove l'abbia preso sto benedetto Ace 2 addirittura 1 mese e + fà..
Cmq sia, aspetto magari di vederlo dal vivo per capire come gira effettivamente.. ripeto che però non capisco se abbia o no l'NFc.. Loris non lo nomina ne pare essere presente nel posteriore...
Ma mi pare strano che sia montato sul Galaxy Mini 2 e non su questo... sporchi giochetti di marketing..
-
-
Ottimo... speriamo che il prezzo non sia spropositato.. (300 euro sono troppi)
-
Quote:
Originariamente inviato da
neo999
Ottimo... speriamo che il prezzo non sia spropositato.. (300 euro sono troppi)
si infatti... credo e spero caldamente che sia sui 279.... dopo il fatidico 3 maggio, i prezzi dovranno essere rivisti a ribasso su alcuni terminali, sennò non c'è mercato..
Ma purtroppo sono loro il mercato... :O
-
Sarebbe una valida alternativa per un O1?
-
Quote:
vincent00
decisamente... ;)
-
Quote:
vincent00
se come ho capito ti riferisci all'optimus one, non c'è paragone alcuno, posterior 3mpx, niente fotocamera frontale ,flash led assente, schermo da 3.2 invece di 3.8 su una risoluzione 320x480 invece di 480x800,memoria da schifo,ma soprattutto CPU da 600mhz contro 800 mhz dual-core del etc..., insomma un telefono uscito 2 anni fà.
io invece sono in dubbio ,tra questo e il Galaxy S Advance, che ne dite?
-
Quote:
andreabode
se come ho capito ti riferisci all'optimus one, non c'è paragone alcuno, posterior 3mpx, niente fotocamera frontale ,flash led assente, schermo da 3.2 invece di 3.8 su una risoluzione 320x480 invece di 480x800,memoria da schifo,ma soprattutto CPU da 600mhz contro 800 mhz dual-core del etc..., insomma un telefono uscito 2 anni fà.
io invece sono in dubbio ,tra questo e il Galaxy S Advance, che ne dite?
ti corrego l'O1 ha una risoluzione 240x320, quindi ancora peggio!! :)
inoltre come te sono in dubbio con l's advance,il fatto è che il prezzo dell'advance rimarrà molto alto per tanto tempo e non voglio spendere piu' di 300\320 euro,le caratteristiche come ben saprai sono dalla sua parte (amoled, schermo da 4" e curvo ecc) pero' la cosa che mi consola è che l's advance ha solo 551mb di ram, contro i 700 e passa dell'ace2 rotfl
-
Quote:
ndrea17
ti corrego l'O1 ha una risoluzione 240x320, quindi ancora peggio!! :)
inoltre come te sono in dubbio con l's advance,il fatto è che il prezzo dell'advance rimarrà molto alto per tanto tempo e non voglio spendere piu' di 300\320 euro,le caratteristiche come ben saprai sono dalla sua parte (amoled, schermo da 4" e curvo ecc) pero' la cosa che mi consola è che l's advance ha solo 551mb di ram, contro i 700 e passa dell'ace2 rotfl
dici che non si abbassa il prezzo dell'S advance con l'uscita di mini 2 e Ace 2? un'altro dubbio è se passerano S Advance a ICS , vabbè alla fine prendo questo, che è una belva e posso spende massimo 300, ma QUANDO ESCE IN ITALIA si può sapere?
-
Quote:
andreabode
dici che non si abbassa il prezzo dell'S advance con l'uscita di mini 2 e Ace 2? un'altro dubbio è se passerano S Advance a ICS , vabbè alla fine prendo questo, che è una belva e posso spende massimo 300, ma QUANDO ESCE IN ITALIA si può sapere?
L'S Advance sarà sicuramente aggiornato a ICS... e ci sono ottime probabilità che lo sarà anche l'Ace 2...
Per l'uscita l'Ace 2 dovrebbe essere commercializzato nel mese di Maggio... L'S Advance anche... diciamo la samsung aspetta il 3 maggio per mostrare l'S3 per poi mandare avanti i suoi nuovi terminali..
Cmq sia, come dico sempre, io gli Amoled li lascio perdere.. hanno una scarsa durata di vita e qualche difetto "standard" per il tipo di tecnologia.. poi quello dell'S Advance è Super Amoled, su un 4'' 480x800 e dicono che come Il galaxy S e l'S Plus, si noti la griglia dei pixel..
Per il resto mi sembra un'ottima alternativa.. 299 vs 379..