quello che ha detto robertosly è proprio quello che volevo sapere anche io :)
Visualizzazione stampabile
quello che ha detto robertosly è proprio quello che volevo sapere anche io :)
in italia è solo esclusiva 3 è inutile che lo cercate no brand, tutti i no brand o sono tedeschi o inglesi
ragazzi giusto per essere OT ho fatto il root al mio galaxy next, partizionato la scheda sd e installato link2sd, ho risolto praticamente i problemi di spazio per le applicazioni. Volevo ringraziare ndrea17 e matteo9999 per avermi dato questa "spinta" :D
per l'ace 2 non capisco questa storia dell'esclusiva...speriamo sia solo temporanea!
Confermo, negozio della tre (in provincia di Roma), ma ragazzi, parliamoci chiaro...odin esiste proprio per questo :D
ma hai le icone modificate e personalizzate 3 oppure ci sono solo i programmi 3 ? e c'e il logo 3 all' accensione ?
anche senza le icone modificate il brand resta, basta aspettare che qualcuno su xda lo compri e metta la rom europea sul forum e poco dopo la troverete qui, basta aspettare
ma dico io, essendo l'hardware dell ACE 2, S ADVANCE e a quanto pare anche i vai XPERIA Sole, U, P (mi sembra) più o meno simile, il discorso ROM dovrebbe essere più che facilitato...
Se fanno una ROM diciamo per l'Advance, la stessa identica dovrebbe girare sull'Ace 2 dato che sono uguali come componentistica (di base)..
MMa cmq prenderlo della 3 per poi sbrandizzarlo ed averlo come se fosse no-brand ma senza garanzia, non mi ispira più di tanto....
Nel senso che il mio progetto sarebbe tenerlo pulito fino a quando non esce una CM9 che sia RC o almeno non-nightly...
poi abituato ai Nexus, usare Odin e altre menate mi scoraggia.. vorrei chiedervi: Ma il counter dei Flashamenti del GSII, c'è anche sugli altri modelli Galaxy per cui serve il Jig-USB?????
Quote:
Originariamente inviato da newhalo
Di solito la brand che appesantisce e personalizza di piú é tim,suppongo che un band tre avrà qualche app dedicata e forse la boot animation con logo tre, per il resto icone ecc dovrebbero essere quelle stock!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Secondo voi quale è più performante tra il Galaxy S PLUS e il Galaxy ACE 2 ?
A livello di processore e grafica penso sia meglio l'ACE 2, vi risulta ?
il processore grafico MALI 400MP (versione singola) è migliore dell' Adreno 205 ?
Mi confermate che l'ACE 2 non ha sensore di luminosità ? l' S-Plus lo ha ?
Il GPS dove è migliore ?
Scusate di questa offerta che ne pensate? http://www.redcoon.it/B385556-Samsun...efId=idealo.it
Cosa vuol dire ONYX che si trova a questa offerta? Samsung I8160 Galaxy Ace 2 Onyx Black Cellulare EUROPA (GT-I8160OKADBT) | eBay