R: [info] Consigli su dove acquistarlo e prezzo di vendita
Si oraziel, ma dipende dalle possibilità anche; io per esempio preferisco il contratto 3, sono studente e per me 10 euro al mese non sono un peso, mentre uscirne 300 di colpo si :)
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Si ha ragione,in piu dovrei metterci almeno dagli 8 ai 10 al mese per un piano dati/voce, e sono sempre li..
Elaborato da 2 powerfull Cortex A9
Sto valutando l acquisto ma sono indeciso tra questo o l advance a me interessa la durata della batteria quale ha più autonomia?grazie.
Inviato dal mio RAZR!!!!
Un mio amico ha l's advance e confrontandoli come batteria siamo li..
Elaborato da 2 powerfull Cortex A9
3 - 4 ore?? Ma che diavolo ci fate col cellulare?
Si bravo ;) nemmeno se mi ci metto d'impegno..
Sent from Tapatalk2 on Galaxy Ace 2
A che prezzo si trova ora l'ace 2?
Ciao a tutti sono nuovo del forum e sto cercando un regalo di natale per la mia ragazza...ho un budget di 200 euro (massimo massimo 250)...riesco a trovarlo un ACE 2 a questo prezzo???? C'è qualcosa di meglio che potrei comprare??? GRAZIE
PS vorrei anche sapere cosa cambia tra ACE 2 e DUOS e qual'è il milgiore.
R: A che prezzo si trova ora l'ace 2?
Quote:
Originariamente inviato da
sheghenaua
Ciao a tutti sono nuovo del forum e sto cercando un regalo di natale per la mia ragazza...ho un budget di 200 euro (massimo massimo 250)...riesco a trovarlo un ACE 2 a questo prezzo???? C'è qualcosa di meglio che potrei comprare??? GRAZIE
PS vorrei anche sapere cosa cambia tra ACE 2 e DUOS e qual'è il milgiore.