R: [info] Consigli su dove acquistarlo e prezzo di vendita
Si oraziel, ma dipende dalle possibilità anche; io per esempio preferisco il contratto 3, sono studente e per me 10 euro al mese non sono un peso, mentre uscirne 300 di colpo si :)
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Si ha ragione,in piu dovrei metterci almeno dagli 8 ai 10 al mese per un piano dati/voce, e sono sempre li..
Elaborato da 2 powerfull Cortex A9
Sto valutando l acquisto ma sono indeciso tra questo o l advance a me interessa la durata della batteria quale ha più autonomia?grazie.
Inviato dal mio RAZR!!!!
Un mio amico ha l's advance e confrontandoli come batteria siamo li..
Elaborato da 2 powerfull Cortex A9
3 - 4 ore?? Ma che diavolo ci fate col cellulare?
Si bravo ;) nemmeno se mi ci metto d'impegno..
Sent from Tapatalk2 on Galaxy Ace 2
A che prezzo si trova ora l'ace 2?
Ciao a tutti sono nuovo del forum e sto cercando un regalo di natale per la mia ragazza...ho un budget di 200 euro (massimo massimo 250)...riesco a trovarlo un ACE 2 a questo prezzo???? C'è qualcosa di meglio che potrei comprare??? GRAZIE
PS vorrei anche sapere cosa cambia tra ACE 2 e DUOS e qual'è il milgiore.
R: A che prezzo si trova ora l'ace 2?
Quote:
Originariamente inviato da
sheghenaua
Ciao a tutti sono nuovo del forum e sto cercando un regalo di natale per la mia ragazza...ho un budget di 200 euro (massimo massimo 250)...riesco a trovarlo un ACE 2 a questo prezzo???? C'è qualcosa di meglio che potrei comprare??? GRAZIE
PS vorrei anche sapere cosa cambia tra ACE 2 e DUOS e qual'è il milgiore.
Sicuramente l'Ace2 e' migliore, allora nei negozi l'Ace2 non si trovo (lo vende solo la 3 a 299 e non tutti i rivenditori).. On line lo trovi intorno ai 250 euro.. Sinceramente non sono molto pratico di acquisti online, ti consiglio sempre Amazon o ebay.. Spero che qualcuno ti sappia consigliare meglio.. Comunque e' davvero un ottimo prodotto, fluido, senza lag, forse con aggiornamento a jelly bean a gennaio.. Un vero gioielli che ti permette di fare tutto, ma senza schermi giganti ed e' comodo da usare anche con una sola mano..
EDIT: le differenze sostanziali sono molte.. Allora il Dous ha un singol core da 800mhrz, batteria da 1300 mah, una sola fotocamera da 5mpx senza flash, schermo da 3,5 pollici ma supporto a due sim.. L'Ace2 ha un dual core novathor da 800megahrz (ottime prestazioni, davvero un ottimo processore, in realta' sarebbe da 1Gigahrz ma la samsung l'ha abbassato, aumentando la durata della batteria senza intaccare le prestazioni), batteria da 1500mha o 1800 non ricordo, doppia fotocamera: una frontale VGA e la posteriore da 5mpx con autofocus e flashled (fa ottime macro), schermo da 3,8 pollici con risoluzione da 800x400.. Diciamo che l'Ace2 e' un piccolo S2, invece il duos, bhe, e' un Ace normale con supporto a due sim..
Mmm.. devo ritenermi un miracolato allora se sono riuscito a farci 3 giorni e mezzo :D
R: A che prezzo si trova ora l'ace 2?
Se trovi ancora qualche offerta nella grande distribuzione c'è il nexus, ma forse è grandino per una donna. Altrimenti prendi l'ace 2 a 250 € su internet, tutti quelli quì che ce l'hanno (o lo hanno avuto) ne sono soddisfatti..e siamo ancora a gingerbread ;)
Stesso anche io.. Quando la mattina vado all'uni uso il 5% nei viaggi solo con le canzoni quindi fino alle 8/8:30.. Poi quando iniziano i corsi tra whatsapp con la ragazza e gli amici, facebook, tapatalk, gta vice city e navigazione web arrivo alle 3 che il telefono si suicidia (lo accendo alle 6 di mattina).. Pero' il sabato per esempio che lo uso pochissimo, soprattutto di sera, in 4/5 ore il cell consuma tra il 15/20% di batteria.. Pero' devo dire che quando serve e hai poca carica, con un po' di accortenza (spegnere i dati e non giocare) il mio caro amico non mi lascia mai solo!..
Alla fine morale: il minimo che ho fatto sono 5/6 ore, il massimo 16 ore.. E devo dire che siccome ho la ragazza con l'S3, abbiamo piu' o meno gli stessi consumi,.anche se il bestione ha le ottimizzazioni della 4.1.1..
Come navigatore lo uso spesso, ma naturalmente non quello di google che usa anche il 3g oltre al gps: uso un normalissimo navigatore offline e non mi ammazza la batteria. Certo è che se col cell ci giocate.. Io personalmente ho la consolle per giocare. E no, i 3 giorni non li ho fatti tutti in standby: sicuramente in quell'occasione non l'ho usato moltissimo, ma vi assicuro che se non l'avessi proprio toccato me ne avrebbe fatti cinque.
Che vi devo dire, per i miei standard il cell che si scarica in 5 ore mi fa inorridire, solo con un uso smodato e compulsivo (del tipo ci stai sempre attaccato) si può arrivare a tanto..
Stamane sono andato a provarlo alla mediaworld per regalarlo alla mia ragazza , sono rimasto cosi male che lo vende la merdosa Tre e che ci vuole carta di credito o conto corrente che li ho mandati a quel paese....con quello che viene a costare il tutto e l obbligo della ricarica avrei preso un s3 o un note 2...
Che tristezza non sopporto le imposizioni
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Si concordo.. il telefono ti costa 50 euro, visto che i 10 euro al mese sono di servizi..
Sent from Tapatalk2 on Galaxy Ace 2
[domanda] posso cambiare il mio smartphone?
ragazzi, ho preso ace 2 con scegli 10 + 49 euro di anticipo.
ho visto soltanto ora che s advance è acquistabile anch'esso con la scegli 10..
avevo letto ieri, che è possibile cambiare smartphone mantenendo il contratto, si può ancora?
grazie