ma ci sono piu' versioni??
ciao a tutti! mi sono innamorato delle caratteristiche dell'ace 2 è proprio quello che serve a me ma non capisco una cosa...sul sito samsung compare con la cover posteriore con il classico schema "ruvido" che accomuna gli ultimi samsung in tutti i video di recensioni la cover posteriore è liscia e sempre molto "leggera" esistono piu' versioni o cosa? magari sarà una domanda stupida ma non vorrei ordinare online qualche cavolata. grazie mille a tutti spero qualcuno mi risponda! ciaooooooo
R: Problema dopo aggiornamento
Perché hai cambiato sempre csc?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Se vuoi un consiglio, aggiorna con odin e scarica le rom da sammobile..
Io ti posso dire che nella xxlk5 c'è la funzione panoramica.. la fluidità é un po migliore..
Allora mi sbagliavo :)
Aggiornamento Ace 2 Polacco [GT-I8160OKAPLS]:che cos'è?
Ciao a tutti,
un paio di giorni fa il telefono mi ha proposto di effettuare un aggiornamento del telefono, l'ACE 2 "Polacco" GT-I8160OKAPLS.
Di che aggiornamento si tratta esattamente?
Vorrei saperlo prima di effettuarlo, ma non riesco a capire di cosa si tratti.
Grazie!
mm1
R: [info] Consigli su dove acquistarlo e prezzo di vendita
Se ci devi associare un piano dati, prendilo con 3power10 a 10 euro al mese tutto incluso..
Oraziel non proprio cosi l'offerta della 3 in quanto la ho io: si tratta di una ricaricabile e non di un abbonamento, quindi questo significa che il telefono puoi anche bruciarlo dopo 2 giorni ma devi continuare a pagare i 10 euro mensili per i restanti mesi, poi la tua usim la puoi usare dive vuoi, non é un comodato d'uso ma un fortissimo sconto sull'acquisto di un terminale.. l'offerta comprende 100 mb al giorno di internet e basta..
Mmmh ma abbonamento a 10 euro con un buon telefono c'è?
Oraziel la 3 con 10 euro al mese di da l'ace2 o l's advance con anticipo di 49 euro, per rispondere su l'offerta prevede 100mb al giorno,quindi da 3000 ai 3100 mb al mese..