Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo9999
Bhe, è normale... anche sull'S2 se non erro hai a disposizione 2 Gb per le app, che sono in relazione al taglio da 16 Gb.. (o no?)
Per l'Ace 2 che ha una memoria complessiva di 4, "deduco" che 1Gb è dedicato alle app, 1 circa di sistema (se non erro), e 2 per i dati utente...
Il Galaxy Nexus (per esempio) invece, funziona come periferica MTP, quindi multimediale, ed utilizza tutti i 13,qualcosa di memoria in condivisione sia per le app che per i dati personali...
Questa cosa nelle specifiche non l'ho scritta, perchè non ne ero a conoscenza.. l'aggiorno..
cmq 1 Gb per le app è tanto con uso normale.. io stesso non ho mai usato più di 700Mb... poi c'è la microSD..
Approposito:
Lo hai preso con brand "Tre"?? - C'era una microSD inclusa??
Ti giro un grazie per la dritta e per le risposte :)
Si in effetti non ricordavo che sul GS2 viene adottata la stessa politica e lascia 2 Gb per le App.
Comunque 1 Gb è più che sufficiente.
Il telefono l'ho preso alla TRE.
No, nella confezione non c'è la micro Sd.
Grazie a te per le info che hai riportato sul forum ! :)
-
Quote:
alex84b
Si in effetti non ricordavo che sul GS2 viene adottata la stessa politica e lascia 2 Gb per le App.
Comunque 1 Gb è più che sufficiente.
Il telefono l'ho preso alla TRE.
No, nella confezione non c'è la micro Sd.
Grazie a te per le info che hai riportato sul forum ! :)
Perdonami, mi specifichi come è divisa la memoria dell'Ace 2?? per non scrivere scemenze.. :D
-
Certamente, però al momento non ho il telefono con me.
Questa sera ti invio le informazioni.
Se hai bisogno di qualsiasi altra info o test da fare sul telefono chiedi pure ! ;)
-
Quote:
asdroid
Non vedo il problema a prenderlo con la 3. La brandizzazione e' molto blanda e puoi averlo anche senza contratto. Se lo prendi online risparmi qualcosa.
ma si può comprare online direttamente dal sito 3? Io non ho trovato la pagina :( ho trovato solo la pagina dove ti invogliano a fare gli abbonamenti :(
-
sul sito 3 ti fa comprare solo con l'abbonameto, se lo vuoi pagare a prezzo pieno devi andare in negozio su internet non c'è la possibilità
-
Alex84b, nell'altra discussione, ha scritto che non è presente l'haptic feedback ne per le softKeys ne per la tastiera qwerty....
io lo davo per scontato... c'è qualcosa che si può fare??? per la tastiera basterebbe installare qualche app dal market, ma per i tasti frontali non c'è modo di attivarlo????
Per me è importantissimo quando scrivo non sentire i suoni ma la vibrazione.... cosa vi risulta???
-
i due softkeys non vibrano neppure sul mio gio (tranne quando si bloccano rotfl), per me non è fondamentale, quello che ci deve essere è il feed quando scrivo, sono presenti le vibrazioni sulla qwerty ma non quelle sui tasti, tanto sarà uno script che fa vibrare quei tasti, una custom rom è il problema è risolto
-
Quote:
matteo9999
Perdonami, mi specifichi come è divisa la memoria dell'Ace 2?? per non scrivere scemenze.. :D
ROM 631 MB
Interna programmi 1.28 Gb
Interna dati 1.18 Gb
-
il tasto menu ed il tasto indietro non vibrano neanche sul mio galaxy next perché sono tasti fisici di plastica che si premono! :D :D :D ma davvero vi piace la vibrazione mentre si digita sulla tastiera? io non so neanche se esiste questa opzione sul mio next.
-
Imho in casa Samsung l'ace 2 andrebbe confrontato col Galaxy s Advance.