Nel marketplace di amazon.de c'é uno shop che vende l'ace2 a 228 euro +30 di spedizione. Lo shop però è nuovo e ha solo 1 commento .... per giunta negativo. Mi meraviglia però di amazon, generalmente anche gli affiliati sono affidabili.
Visualizzazione stampabile
Nel marketplace di amazon.de c'é uno shop che vende l'ace2 a 228 euro +30 di spedizione. Lo shop però è nuovo e ha solo 1 commento .... per giunta negativo. Mi meraviglia però di amazon, generalmente anche gli affiliati sono affidabili.
non cambia nulla, ha solo un paio di cose in più l's advanced
Forse con una rom cucinata il feed aptico può attivarsi,infatti nel mio con qualsiasi cyano vibrano,ma li disattivo perchè mi da fastidio XD
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
vabbè sul Next so che non è presente questa funzione...
Ma cmq del feedback dei tasti frontali posso anche farne a meno, ma quelli della tastiera sono fondamentali per me... ognuno ha le sue: io la vibrazione, e alcuni il sensore di luminosità :D hahaha scherzZZZzz
si infatti.. ma cmq su ebay italia stanno cominciando a venir fuori alcuni rivenditori... il migliore dei 3-4 lo vende a 269+ss (se non sbaglio)... almeno ha centinaia di feedback positivi e PayPal come pagamento ;) meglio dei 299 di quello brand 3 (vabbè no, però sto caspita di brand lo odio....)
Ciao a tutti. E' da un po' che sto seguendo l'argomento, ma soltanto ora ho pututo registrarmi.
Premettendo che è un peccato che in Italia solo Tre lo commercializzi per il momento,
ieri ne ho ordinato uno sul sito di: mobileshop.eu a €245 + 16
La cosa che mi ha fatto piacere, è che dopo aver sbagliato la registrazione (ho scritto male la mia e.mail),
l'assistenza clienti mi ha annullato l'ordine e permesso di fare una nuova registrazione con relativo acquisto.
Ho visto l'articolo che hai comprato. Il prezzo è ottimo, ha l'unico inconveniente di avere il manuale in polacco e quindi forse anche la scatola (a matteo9999 darebbe moooolto fastidio rotfl), ma io credo di poterci passare sopra. Facci sapere se è tutto in regola quando ti arriva, che siamo curiosi!
Testato il GPS.
Devo dire che è ottimo questo GPS con tecnologia Glonass.
Dentro casa con finestra aperta prende il segnale pieno, 5 tacche, mentre il Galaxy S2 ha solo 2 tacche e a volte lo perde!
pazienza se lo scatolo e le guide sono in polacco, i primi motorola che sono passati in questa casa erano degli import cinesi (e di conseguenza tutto era in cinese, compreso il telefono, per trovare l'italiano ci abbiamo messo 2 giorni :D), basta che il telefono abbia anche la lingua italiana e va bene lo stesso dato il prezzo su questo ci si può passare