CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 381 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono assolutamente d'accordo!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

cmq quelli import dalla Germania hanno la manualistica in Tedesco... me lo hanno confermato due negozianti...

ma questa appunto è una mia fissazione..

In realtà lo vorrei prendere DE perchè il firmware almeno è pulito e per il periodo che non gireranno ROM, starei più tranquillo e senza brand.....

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Arrivato ieri dalla Germania!
    Manualistica in inglese e tedesco (sul sito samsung uk comunque è presente il manuale completo eng in pdf). Scatola in inglese. Dentro ho trovato auricolari, cavo usb-miniusb, caricabatterie a muro e indovinate un pò? Il cell
    Le prime impressioni sono ottime. Leggero ma solido, esteticamente veramente ben fatto, bello da vedere. Qualità audio in chiamata e recezione ottima. Touch reattivo, navigazione internet una bomba sia in umts che con wifi. Ho inserito una micro sd samsung classe 10 da 32 gb che usavo su un tablet e l'ha riconosciuta subito, indicizzando immagini, musica documenti ecc. Le foto vengono bene, i video devo ancora provarli. Già connesso al samsung kies senza problemi di sorta. La localizzazione gps è molto veloce. Ottimi i comandi vocali, poter fare chiamate o scrivere messaggi senza toccare il cell è una finezza :P Per il resto il video demo che c'è all'interno si vede molto bene, credo che questo tft sia veramente ben fatto: colori brillanti, chiari, immagini molto definite.
    Per ora mi fermo qui ma per qualsiasi cosa chiedete pure.
    Ciao ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusate ma se il codice Import UK: GT-I8160OKABTU Import DE: GT-I8160OKADBT oppure GT-I8160OKPDBT (NFC) sul sito non viene specificato meglio non prenderlo?
    Ragazzi mi consigliate qualke sito online sicuro dove posso acquistarlo?Grazie mille

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikeshin Visualizza il messaggio
    Scusate ma se il codice Import UK: GT-I8160OKABTU Import DE: GT-I8160OKADBT oppure GT-I8160OKPDBT (NFC) sul sito non viene specificato meglio non prenderlo?
    Ragazzi mi consigliate qualke sito online sicuro dove posso acquistarlo?Grazie mille
    No vabbè, non so a che sito ti riferisci, ma ad esempio RedCoon lo ha import Tedesco a 269+10ss... anche se non è segnalato ci siamo informati..

Cmq se non è segnalato, ora come ora viene o dalla Germania, oppure un ragazzo nell'altro topic ha segnalato un sito dove c'è scritto che il manuale è in Polacco, per cui pare quella la provenienza (non so se il codice cambia oppure no)...

Ma cmq aldilà del manuale e del codice, basta controllare che il sito sia "sicuro"..

Poi ti segnalo eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Il venditore dai feedback è sicuro e si può pagare con PayPal quindi sei assicurato....

7. Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:

GEKTHEBOSS (21-07-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grz mille x l'info allora penso di prenderlo a giorni

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ah,un'altra domanda...redcoon come lo trovate?affidabile?
    Scusate le domande banali ma mi vorrei informare bene prima di fare un acquisto su internet

Senior Droid

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

asdroid da te vorrei sapere il costo totale, la modalità di pagamento e la durata della batteria. e i tempi di consegna

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Allora il costo totale è stato di 285 euro con paypal. Ordinato sabato e arrivato giovedì. Sulla batteria mi riservo di usarlo una settimana e vi dico, primo per farla assestare a dovere, secondo perché l'uso intenso che ne farò questi giorni potrebbe essere fuorviante.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusa ma dove l'hai preso?

Pagina 55 di 381 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio