Sono assolutamente d'accordo!
Sono assolutamente d'accordo!
cmq quelli import dalla Germania hanno la manualistica in Tedesco... me lo hanno confermato due negozianti...
ma questa appunto è una mia fissazione..
In realtà lo vorrei prendere DE perchè il firmware almeno è pulito e per il periodo che non gireranno ROM, starei più tranquillo e senza brand.....
Arrivato ieri dalla Germania!
Manualistica in inglese e tedesco (sul sito samsung uk comunque è presente il manuale completo eng in pdf). Scatola in inglese. Dentro ho trovato auricolari, cavo usb-miniusb, caricabatterie a muro e indovinate un pò? Il cell
Le prime impressioni sono ottime. Leggero ma solido, esteticamente veramente ben fatto, bello da vedere. Qualità audio in chiamata e recezione ottima. Touch reattivo, navigazione internet una bomba sia in umts che con wifi. Ho inserito una micro sd samsung classe 10 da 32 gb che usavo su un tablet e l'ha riconosciuta subito, indicizzando immagini, musica documenti ecc. Le foto vengono bene, i video devo ancora provarli. Già connesso al samsung kies senza problemi di sorta. La localizzazione gps è molto veloce. Ottimi i comandi vocali, poter fare chiamate o scrivere messaggi senza toccare il cell è una finezza :P Per il resto il video demo che c'è all'interno si vede molto bene, credo che questo tft sia veramente ben fatto: colori brillanti, chiari, immagini molto definite.
Per ora mi fermo qui ma per qualsiasi cosa chiedete pure.
Ciao ciao
Scusate ma se il codice Import UK: GT-I8160OKABTU Import DE: GT-I8160OKADBT oppure GT-I8160OKPDBT (NFC) sul sito non viene specificato meglio non prenderlo?
Ragazzi mi consigliate qualke sito online sicuro dove posso acquistarlo?Grazie mille
No vabbè, non so a che sito ti riferisci, ma ad esempio RedCoon lo ha import Tedesco a 269+10ss... anche se non è segnalato ci siamo informati..
Cmq se non è segnalato, ora come ora viene o dalla Germania, oppure un ragazzo nell'altro topic ha segnalato un sito dove c'è scritto che il manuale è in Polacco, per cui pare quella la provenienza (non so se il codice cambia oppure no)...
Ma cmq aldilà del manuale e del codice, basta controllare che il sito sia "sicuro"..
Poi ti segnalo eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Il venditore dai feedback è sicuro e si può pagare con PayPal quindi sei assicurato....
GEKTHEBOSS (21-07-12)
Grz mille x l'infoallora penso di prenderlo a giorni
Ah,un'altra domanda...redcoon come lo trovate?affidabile?
Scusate le domande banali ma mi vorrei informare bene prima di fare un acquisto su internet
asdroid da te vorrei sapere il costo totale, la modalità di pagamento e la durata della batteria. e i tempi di consegna
Allora il costo totale è stato di 285 euro con paypal. Ordinato sabato e arrivato giovedì. Sulla batteria mi riservo di usarlo una settimana e vi dico, primo per farla assestare a dovere, secondo perché l'uso intenso che ne farò questi giorni potrebbe essere fuorviante.
Scusa ma dove l'hai preso?