CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 381 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nel marketplace di amazon.de c'é uno shop che vende l'ace2 a 228 euro +30 di spedizione. Lo shop però è nuovo e ha solo 1 commento .... per giunta negativo. Mi meraviglia però di amazon, generalmente anche gli affiliati sono affidabili.

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

non cambia nulla, ha solo un paio di cose in più l's advanced

Senior Droid L'avatar di ndrea17

Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy Gio

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 106 volte in 66 Posts
    Predefinito

Forse con una rom cucinata il feed aptico può attivarsi,infatti nel mio con qualsiasi cyano vibrano,ma li disattivo perchè mi da fastidio XD

Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    il tasto menu ed il tasto indietro non vibrano neanche sul mio galaxy next perché sono tasti fisici di plastica che si premono! ma davvero vi piace la vibrazione mentre si digita sulla tastiera? io non so neanche se esiste questa opzione sul mio next.
    vabbè sul Next so che non è presente questa funzione...

Ma cmq del feedback dei tasti frontali posso anche farne a meno, ma quelli della tastiera sono fondamentali per me... ognuno ha le sue: io la vibrazione, e alcuni il sensore di luminosità hahaha scherzZZZzz

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianorione Visualizza il messaggio
    Nel marketplace di amazon.de c'é uno shop che vende l'ace2 a 228 euro +30 di spedizione. Lo shop però è nuovo e ha solo 1 commento .... per giunta negativo. Mi meraviglia però di amazon, generalmente anche gli affiliati sono affidabili.
    si infatti.. ma cmq su ebay italia stanno cominciando a venir fuori alcuni rivenditori... il migliore dei 3-4 lo vende a 269+ss (se non sbaglio)... almeno ha centinaia di feedback positivi e PayPal come pagamento meglio dei 299 di quello brand 3 (vabbè no, però sto caspita di brand lo odio....)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy W i8150

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. E' da un po' che sto seguendo l'argomento, ma soltanto ora ho pututo registrarmi.
    Premettendo che è un peccato che in Italia solo Tre lo commercializzi per il momento,
    ieri ne ho ordinato uno sul sito di: mobileshop.eu a €245 + 16
    La cosa che mi ha fatto piacere, è che dopo aver sbagliato la registrazione (ho scritto male la mia e.mail),
    l'assistenza clienti mi ha annullato l'ordine e permesso di fare una nuova registrazione con relativo acquisto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    Perdonami, mi specifichi come è divisa la memoria dell'Ace 2?? per non scrivere scemenze..
    Confermo la ripartizione della Memoria interna come riportato da corradossj .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sdp67 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. E' da un po' che sto seguendo l'argomento, ma soltanto ora ho pututo registrarmi.
    Premettendo che è un peccato che in Italia solo Tre lo commercializzi per il momento,
    ieri ne ho ordinato uno sul sito di: mobileshop.eu a €245 + 16
    La cosa che mi ha fatto piacere, è che dopo aver sbagliato la registrazione (ho scritto male la mia e.mail),
    l'assistenza clienti mi ha annullato l'ordine e permesso di fare una nuova registrazione con relativo acquisto.
    Ho visto l'articolo che hai comprato. Il prezzo è ottimo, ha l'unico inconveniente di avere il manuale in polacco e quindi forse anche la scatola (a matteo9999 darebbe moooolto fastidio ), ma io credo di poterci passare sopra. Facci sapere se è tutto in regola quando ti arriva, che siamo curiosi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Testato il GPS.

Devo dire che è ottimo questo GPS con tecnologia Glonass.

Dentro casa con finestra aperta prende il segnale pieno, 5 tacche, mentre il Galaxy S2 ha solo 2 tacche e a volte lo perde!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

pazienza se lo scatolo e le guide sono in polacco, i primi motorola che sono passati in questa casa erano degli import cinesi (e di conseguenza tutto era in cinese, compreso il telefono, per trovare l'italiano ci abbiamo messo 2 giorni ), basta che il telefono abbia anche la lingua italiana e va bene lo stesso dato il prezzo su questo ci si può passare

Pagina 54 di 381 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio