Visualizzazione stampabile
-
Da redcoon.it
P.s. La tastiera Swype è una figata assurda!! :-)
-
redcon non è male anchese su ebay è meglio dato la protezione di paypal
edit. ho visto che pure redcoon ha il pagamento con paypal non male
-
io ti consiglio ebay, è più sicuro e quotato, questo redcon non è male ma se trovi su ebay allo stesso prezzo prendilo da ebay
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
io ti consiglio ebay, è più sicuro e quotato, questo redcon non è male ma se trovi su ebay allo stesso prezzo prendilo da ebay
quoto________
-
Se ti posso dire la mia inizialmente ero un pò diffidente su redcoon, poi invece chiedendo in giro me lo hanno consigliato tutti quanti. L'unica cosa è che se non hanno la merce disponibile si aspettà un pò, ma nel mio caso l'ordine è stato fatturato lunedì, partito dalla germania lo stesso giorno e mi è arrivato il pacco giovedì.
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdroid
Arrivato ieri dalla Germania!
Manualistica in inglese e tedesco (sul sito samsung uk comunque è presente il manuale completo eng in pdf). Scatola in inglese. Dentro ho trovato auricolari, cavo usb-miniusb, caricabatterie a muro e indovinate un pò? Il cell :D
Le prime impressioni sono ottime. Leggero ma solido, esteticamente veramente ben fatto, bello da vedere. Qualità audio in chiamata e recezione ottima. Touch reattivo, navigazione internet una bomba sia in umts che con wifi. Ho inserito una micro sd samsung classe 10 da 32 gb che usavo su un tablet e l'ha riconosciuta subito, indicizzando immagini, musica documenti ecc. Le foto vengono bene, i video devo ancora provarli. Già connesso al samsung kies senza problemi di sorta. La localizzazione gps è molto veloce. Ottimi i comandi vocali, poter fare chiamate o scrivere messaggi senza toccare il cell è una finezza :P Per il resto il video demo che c'è all'interno si vede molto bene, credo che questo tft sia veramente ben fatto: colori brillanti, chiari, immagini molto definite.
Per ora mi fermo qui ma per qualsiasi cosa chiedete pure.
Ciao ciao
Sul sito Samsung it, i manuali ci sono anche on italiano.
-
grazie mille delle tue risposte :-)
-
redcoon è un ottimo sito, ho acquistato molta roba in questo negozio. Molto più affidabile di ebay.
-
Io invece ti consiglio redcoon, è un ottimo negozio online, ho comprato varia roba tra cui anche il mio attuale monitor x il pc.
Su ebay devi stare molto attento da chi acquisti!
-
domanda ._.
ciao a tutti, ieri sono andato da euronics, marcopolo expert, unieuro, centro 3, ma nessuno aveva questo maledetto galaxy ace 2..
cioè ma dove posso trovarlo?
diamine è introvabile!