italiano solo nei centri 3 altrimenti lo devi prendere da amazon.de o amazon.uk oppure su ebay ma sempre import dato che in italia è un'esclusiva 3
Visualizzazione stampabile
italiano solo nei centri 3 altrimenti lo devi prendere da amazon.de o amazon.uk oppure su ebay ma sempre import dato che in italia è un'esclusiva 3
puoi anche pagare direttamente i 299 euro e ti danno il telefono
E se tenessi in considerazione la tre?Avere un cell tre brandizzato è così brutto?(x quello ke ho sentito dire in giro)
Cioè avrei dei limiti prendendolo dalla tre?
un'altra domanda...ma se lo prendo dalla tre gli aggiornamenti oppure qualke app ke scarico x cosi dire in maniere "non troppo legale" verrebbe bloccata o roba del genere?
Scusatemi sempre x domande del genere...ma non ne capisco molto,xkè se prendo l'ace 2 sarebbe il mio primo smartphone.x questo ho molte domande da fare,forse anke stupide...cmq grz mille =)
Se sei convinto del terminale, non farti influenzare da chi come me, non vuole la versione brand.. anche perchè in questo caso non è affatto invasiva e quindi non rovina il terminale con personalizzazioni pesanti come in altri casi..
Soprattutto perchè si tratta del tuo primo smartphone, ti consiglio di prenderlo alla "Tre" perchè avresti la garanzia Italiana e quindi saresti leggermente più tranquillo...
Poi ti sconsiglio di parlare di certe cose sul forum.... cmq no, anche se è brand puoi fare quello che vuoi.. non esiste che la "Tre" controlla le tue applicazioni o cose così..
L'unico limite che avresti è che l'aggiornamento ad ICS potrebbe ritardare di un mesetto dato che deve passare per la "Tre" (rispetto ai no-brand), ma in questo caso dato che in Italia non esistono Ace 2 no-brand, non ti cambia nulla :D
Io ti dico che se non sei un ragazzo dalle mille pippe come me, prendilo brandizzato.. non avresti nessuna differenza evidente con un modello no-brand...
Grz mille della risposta matteo9999...vorrei fare un'altra domanda...giuro ke questa è l'ultima xD
quando è finito il contratto con la tre,se volessi cambiare gestore,basterebbe cambiare scheda?oppure visto ke è brand,si dovrebbe fare qualcosa di particolare?
Scusate, sono interessato anch'io a questo Ace 2. Qualcuno sa dirmi se è vero che non è possibile fare lo zoom per le foto ed i video? E qual è la vostra impressione sulla visibilità alla luce del sole del display tft? Grazie
i nuovo display, montati prevalentemente sui novathor sono i nuovi lcd ips, è il superamoled, come tutti gli schermi alla piena luce del sola non si vedono, i nuovi ips si vedono molto meglio dei vecchi lcd e meglio anche degli amole
ovviamente dei comunque cercare un minimo di zona d'ombra, oppure metterti tu contro sole e il telefono basso in modo che l'ombra della tua testa copra il telefono e dovresti vedere meglio