Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
asdroid
Per la batteria aspetterei un modello della mugen piuttosto di prenderne una qualsiasi..gia il fatto che comincino a farle e' comunque un buon segno. Anche se con la sua il telefono si comporta benissimo, te lo garantisco. Se devo essere pignolo forse l'unica nota negativa e' che scalda un po' dietro, ma gia' applicando una piccola custodia va meglio. Sara' che questi giorni lo avverto di piu perche fa caldissimo..
Se vi posso consigliare vi dico che se avete gia' provato il cell e siete sicuri sul fattore estetico, prendetelo dalla germania. Risparmiate e avete un no brand. E per la garanzia se dovesse servire si aspetta solo un po' di piu'.
Vorrei capire cosa vi preoccupa riguardo alla batteria...
-
no vabbè il ho postato la batteria maggiorata in img perchè avevo paura che sto terminale lo snobbassero in tutti i sensi (tipo Galaxy R il mio amore segreto :D ).. invece sono rimasto sopreso dalla quantita di cover pellicole batterie etc etc...
poi se con la 1500 arrivi a due giorni, con quella da 1700 ti fai quelle 2-3 ore in più.... anche perchè pare che la cover posteriore non vada cambiata e quindi la batteria sia la stessa di misura....
se ci fosse originale samsung avrebbe un suo perchè....
Ma cmq si lo voglio prendere dalla germania... qualcuno mi controlla quel link di ebay??? ho chiesto al negoziante da dove venisse e mi ha risposto" a Lei il telefono arriva gia impostato in Italiano".... sembra me quando andavo alle interrogazioni al liceo.. rispondi con quello che sai invece di quello che ti è stato chiesto....
poi non rispondo neanche al telefono sti SOAB... il prezzo 275 comprese le spedizioni (il venditore pare sicuro) e ne ha gia venduti 6-7....
-
quella durata l'hai ottenuta senza calibrare la batteria giustò?
se è cosi non vi potete assolutamente lamentare dato il dual-core
-
Quote:
matteo9999
no vabbè il ho postato la batteria maggiorata in img perchè avevo paura che sto terminale lo snobbassero in tutti i sensi (tipo Galaxy R il mio amore segreto :D ).. invece sono rimasto sopreso dalla quantita di cover pellicole batterie etc etc...
poi se con la 1500 arrivi a due giorni, con quella da 1700 ti fai quelle 2-3 ore in più.... anche perchè pare che la cover posteriore non vada cambiata e quindi la batteria sia la stessa di misura....
se ci fosse originale samsung avrebbe un suo perchè....
Ma cmq si lo voglio prendere dalla germania... qualcuno mi controlla quel link di ebay??? ho chiesto al negoziante da dove venisse e mi ha risposto" a Lei il telefono arriva gia impostato in Italiano".... sembra me quando andavo alle interrogazioni al liceo.. rispondi con quello che sai invece di quello che ti è stato chiesto....
poi non rispondo neanche al telefono sti SOAB... il prezzo 275 comprese le spedizioni (il venditore pare sicuro) e ne ha gia venduti 6-7....
Le batterie maggiorate non sono sempre migliori.
Pensa che tempo fa acquistai una Andida dalla cina, mi arrivò un mese dopo e durava poco più della metà della originale.
In soldoni, con la originale due giorni di utilizzo e con la andida (rinomata) facevo un giorno (a malapena)...
Fidatevi, lasciate perdere ste batterie non samsung! :)
@Oraziel0 Si, ottenuta senza alcuna calibrazione, due tre cicli di ricarica e poi et voilà...quasi due giorni!
-
Quote:
matteo9999
il prezzo 275 comprese le spedizioni (il venditore pare sicuro) e ne ha gia venduti 6-7....
Ma secondo te meglio 275 su ebay che 279 da redcon? :-/
-
ebay senza incertezze, però verifica i feedback dell'utente o del negozio on-line che te lo vende
-
Quote:
0raziel0
ebay senza incertezze, però verifica i feedback dell'utente o del negozio on-line che te lo vende
Riformulo: venditore con 149 feedback positivi (e 0 negativi) e redcon (di cui abbiamo già discusso)? :-)
Per te cosa sposta l'ago della bilancia a favore di ebay? pagamento tramite paypal (ho letto che c'è anche su redcon ma con sovrapprezzo dell'1,59% quindi circa 4 euro).
Devo essere sincero che ho acquistato parecchie volte da ebay ma sempre cose molto economiche (10€ massimo), cose difficilmente trovabili nei negozi (vedi dispositivi cinesi vari per pc) o parecchio convenienti.......
-
invece io ti consiglio redcoon su ebay non sai mai con chi hai a che fare!
-
Maaaaaaaaaaaaaaaaa
Quote:
matteo9999
ti odio quando fai così... dai speriamo in bene... anche perchè i tempi sono cambiati e le dinamiche di mercato della samsung sono diventate meglio dei libri di Asimov....
Cmq, sono rimasto indeciso sull'S2.. che nonostante mi piace molto e costa 385 comprese le spedizioni no-brand Ita, mi continua a far pensare... trovo in continuazione problemi sul display che si deteriora molto velocemente, sulla fotocamera che ha aloni (anche se quelli visionati da me non hanno problemi) sul banding che appare dopo 4-5 mesi di utilizzo normale.. non oso immaginare come si ridurra il display dell'S3 dopo 1 anno...
Cmq se il venditore di questo annuncio
Samsung Galaxy Ace 2 | eBay mi dice che il telefono è import dalla germania, lo prendo subito.. non vorrei arrivi dalla Polonia come l'altro ragazzo (le mie solite fissazioni)....... anche perchè meglio tedesco ma no-brand che della 3....
Avete qualche info a riguardo?????
PS. in una recensione in spagnolo, il tipo dice che l'aggiornamento dovrebbe arrivare il mese prossimo...
Unboxing del Samsung Galaxy Ace 2 - YouTube
CiAO MATTEO,IO SONO DIVERSI MESSAGGI CHE GLI MANDO MA NON MI SI FILA DI PEZZO,DEDUCO CHE NON SIA UNA PERSONA SERIA.
-
ragazzi scusate l'ot ma l'euronics qui dove vivo io (Novara) fino al 15 luglio mette in offerta il galaxy s advance a 299!!! Non è per niente male questo prezzo, senza spese di spedizione e sotto casa così se succede qualcosa vado lì e glielo sbatto in testa! :D penso proprio che lo prenderò