Visualizzazione stampabile
-
a quel prezzo prendilo, tanto è praticamente uguale cambia lo schermo, dovrebbe essere un amoled, e il clock della cpu
-
Quote:
Originariamente inviato da
hammer
ragazzi scusate l'ot ma l'euronics qui dove vivo io (Novara) fino al 15 luglio mette in offerta il galaxy s advance a 299!!! Non è per niente male questo prezzo, senza spese di spedizione e sotto casa così se succede qualcosa vado lì e glielo sbatto in testa! :D penso proprio che lo prenderò
si anche io sono d'accordo... prendilo... ha pure il sensore di luminosità :D mica si scherza!!! 299 è un affarone!!
PS... ho appena ordinato l'Ace 2 da RedCoon chiedendo prima conferma della disponibilità... rallegratevi...
Se prendo coraggio, faccio la videorecensione con un amico.... :D
-
Matteo hai fatto bene a prenderlo da redcoon, da ebay mi fido a comprare, ma solo se il venditore ha molti feedback..e soprattutto se risponde in maniera esauriente alle email :) Io da redcoon ho pagato con postapay e mi e' stato addebitato una piccola percentuale in piu. Tutto quanto e' venuto 285.
Riguardo la batteria anche io penso che non valga la pena cambiarla perche' questa dura davvero tanto!
x corradossj: come si chiama l'app che usi per visualizzare la percentuale di carica della batteria in alto a sinistra?
e potresti dirmi anche come fare lo screenshoot e dove lo mette android? Volevo mettere anche io
uno screen :)
-
Su Amazon (dove l'ho preso io) stà a 269, spese di spedizione comprese. In 2 giorni ce l'avete a casa!
-
quale amazon, it, de, uk? un bell'affare 269 tutto compreso, eh!
-
Quote:
asdroid
Matteo hai fatto bene a prenderlo da redcoon, da ebay mi fido a comprare, ma solo se il venditore ha molti feedback..e soprattutto se risponde in maniera esauriente alle email :) Io da redcoon ho pagato con postapay e mi e' stato addebitato una piccola percentuale in piu. Tutto quanto e' venuto 285.
Riguardo la batteria anche io penso che non valga la pena cambiarla perche' questa dura davvero tanto!
x corradossj: come si chiama l'app che usi per visualizzare la percentuale di carica della batteria in alto a sinistra?
e potresti dirmi anche come fare lo screenshoot e dove lo mette android? Volevo mettere anche io
uno screen :)
Si chiama "batteria" :) molto carino e consuma poco...
lo screen lo fai tenendo premuto home + tasto di accensione contemporaneamente!
-
Quote:
DeUol
quale amazon, it, de, uk? un bell'affare 269 tutto compreso, eh!
Io l'ho trovato facendo la ricerca "Samsung Galaxy ACE 2" sul .it. E' il terzo risultato, sotto il prezzo c'è scritto "3 nuovi a partire da 266,89" ;)
-
Grazie! Immagino che poi metta lo screen sulla memoria del tel o sulla sd, in base a come è settata l'unità di memorizzazione..
-
Quote:
matteo9999
si anche io sono d'accordo... prendilo... ha pure il sensore di luminosità :D mica si scherza!!! 299 è un affarone!!
si, domani o domenica sicuro vado a prenderlo, grazie anche ad 0raziel0. Unica domanda idiota: l's advance riceverà l'aggiornamento ad ICS? Facendo una googlata sembra di si (tutti dicono che lo ha confermato anche samsung), ovviamente non si sa quando ciò avverrà...
-
Quote:
hammer
si, domani o domenica sicuro vado a prenderlo, grazie anche ad 0raziel0. Unica domanda idiota: l's advance riceverà l'aggiornamento ad ICS? Facendo una googlata sembra di si (tutti dicono che lo ha confermato anche samsung), ovviamente non si sa quando ciò avverrà...
siii certamente.. ritorno a dire che poi, date le caratteristiche hardware di questi terminali sono simili se non del tutto uguali, sarà più facile fare un aggiornamento e distribuirlo per i vari telefoni... stesso ragionamento per eventuali ROM..