l'xperia u non è male ma come è ottimizzato in generale samsung gli altri devono stare sotto, certo è una valida alternativa al ace 2
Visualizzazione stampabile
l'xperia u non è male ma come è ottimizzato in generale samsung gli altri devono stare sotto, certo è una valida alternativa al ace 2
Meno male che sono stati corretti in questo caso... se lo avessero fatto lockato, dubito che le vendite sarebbero andate così bene..
Oggi il tipo della "Tre" mi ha detto che ne ha venduti molti con contratto... e in rete c'è un ottimo riscontro sul terminale (a quanto pare)..
Cmq grazie della mini-review :)
PS. il primo post di regola si fa nel topic delle presentazioni (come su moltissimi Forum) ;) Benvenuto - Forum Android Italiano
Ma da dove sbuca quel link? A me cercando col nome esatto dell'inserzione non viene visualizzaro.. Al massimo trovo questo http://www.amazon.it/gp/offer-listin...&condition=new che lo ha a 270 mi sembra.
Salve a tutti, mi sono da poco registrato in questa community, perchè siete uno dei pochi forum dove prestate notevole attenzione a questo terminale. Proprio stasera ho effettuato l'acquisto del telefono su redcoon. Appena mi arriverà il prodotto cercherò di "rendermi utile" alla comunità cercando di rispondere alle vostre domande, nonostante sia quasi completamente ignorante in materia.
Una piccola curiosità, leggendovi mi è parso di capire che acquistando lo smartphone su redcoon, questo venga dalla germania, ma nella versione senza NFC, ho capito bene?
Così dovrebbe essere se non è stato specificato altrimenti.. cmq anche io l'ho preso oggi da RedCoon... solo da amazon si trova la versione NFC, ma onestamente, mi basta che sia disponibile...
Se ti interessa c'è un sondaggio su questo.. https://www.androidiani.com/forum/sa...si-nfc-no.html
Tanto c'è il bluetooth... onestamente non saprei come usarlo l'NFC ora come ora se non per scambio dati...
Come tag, pagamenti e cose così quì in Italia siamo ancora fuori da certi schemi..
si infatti, diciamo che anch'io al momento lo ritengo "inutile", proprio come te lo sostituirò con il Bluetooth almeno per il trasferimento dati. Sono molto emozionato, tra pochi giorni avrò tra le mani il mio primo smartphone e non vedo l'ora di smanettarlo tutto. Sicuramente vi stresserò fino alla morte per avere chiarimenti rotfl
Per il momento i migliori prezzi (Ebay escluso) dovrebbero quindi essere:
- EUR 249,90 + EUR 15,00 spedizione dal Portogallo (Amazon.it: Nuovo e usato: SAMSUNG GALAXY ACE 2 I8160)
- EUR 265.00 + EUR 5,00 spedizione dall'Italia (Samsung i8160 Galaxy Ace 2: CRDGAME)
- EUR 268,99 + 9,99 (spedizione ) da RedCon (http://www.redcoon.it/B385556-Samsun...=trovaprezziit)
Ho scritto al venditore da 265.00 per saperne la provenienza.
Vediamo che dice.
cmq sono tutti prezzi buoni IMHO... facendo conto che il Galaxy W costa ancora tanto negli store fisici, 280 totali sono cmq accettabili per un terminale con queste prestazioni..
Poi su XDA sul thread per il ROOTing dell'Ace 2, mi pare di aver capiti che hanno gia tirato fuori due ROM con il clock della CPU settato a 1000Mhz e 1200Mhz.. pare anche che però nonostante l'overclock i risultati dei Benchmark siano gli stessi di quelli fatti con la CPU a 800mhz...
Giusto per informazione
Ma non ci sono delle "controindicazioni" se acquisto uno smartphone dalla germania??? ho letto che alcune rom si installavano solo se si aveva un kernel italiano... è possibile??? non vorrei prendere uno smartphone acquistandolo dalla germania per risparmiare e trovarmi poi con funzioni in meno...