alla fine MaxPayne o qualcun'altro ha acquistato dal fornitore crdgame.it? si è capito se è un prodotto tedesco o cosa? sono andato sul loro sito ufficiale ma non mi ispira molta fiducia forse perchè il sito mi sembra troppo sempliciotto.
Visualizzazione stampabile
Per quel che ne so jelly bean sarà installato solo sui tablet come in passato è stato honeycomb
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
il nome farebbe pensare a questo dato che quello di prima honeycomb, probabilmente sarà la 5.0 ad essere per i tablet comunque
ma mi confermi anche tu che l'ace 2 ha il ChipSet NovaThorU8500
ma non è importante avere molta rom a disposizione per il modding?? non è che ad esempio fanno una rom e non la posso installare xk prende 1giga mentre ho disponibile 600 mb...
E quindi volendo avendo gli stessi driver una rom che funziona su un sony xperia sol funzionerà anche sull'ace 2???
Ma il processore è downclockato quindi andrebbe anche bene solo "sbloccarlo" a 1ghz senza andare oltre (cioè gira alla frequenza originale) Giusto?????
Cosa ci fa se il fw è tedesco??? tanto non ha lo stesso la lingua italiana??? E quando sarà rilasciato android 4 sul fw dell'Inghilterra, posso installare il fw inglese, no???
si l'ace 2 il galaxy s advanced e il galaxy beam hanno tutti e 3 il novathor
la rom vera è propia non supera i 100 mega, tutti il resto viene installato sulla memoria flash del telefono (praticamente android ha tutto installato anche la fotocamera è un app) , che nel caso dal ace 2 è di 1.2 giga di app, e in totale 4 giga di memoria flash più l'eventuale micro sd
comunque la base di una rom è sempre una rom ufficiale, per esempio la cyano 7 si basa sulla versione android 2.3.7, con i relativi driver compatibili con il telefono
antonio ti ha spiegato alla perfezione tutto, aggiungo solo che overcloccare un telefono di 200 mhz è inutile e dannoso per la batteria
come si fa il porting??? ma non c'è il rischio che il custom firmware per un sony con quel processore non sia compatibile al 100% con l'Ace2??? esempio wifi funziona male, fotocamera non si apre ecc.