Visualizzazione stampabile
-
ma se i driver sono del fw originale, perchè allora la cyanomod non funziona su tutti i telefoni???
forse non so spiegarmi ma 600mb di rom SE sono pochi non possono limitare lo sviluppo di rom???
faccio un altro esempio: viene rilasciata una rom che prende 1giga, se l'ace 2 ha 600mb, ovviamente non la posso installare. Ora voglio sapere se 600mb di rom sono tanti o pochi, e vorrei sapere anche quanto prendono le rom che in genere vengono rilasciate dai modder (cyano miui ecc.)
ps: ma non siamo arrivati alla cyano 9???
-
gurdando qui: CyanogenMod Downloads pare che le rom prendano intorno ai 100mb ma allora perchè nel galaxy s2 gli mettono 2 giga di rom se è difficile riempire il 10%?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
clod2086
alla fine MaxPayne o qualcun'altro ha acquistato dal fornitore crdgame.it? si è capito se è un prodotto tedesco o cosa? sono andato sul loro sito ufficiale ma non mi ispira molta fiducia forse perchè il sito mi sembra troppo sempliciotto.
E' la stessa idea che mi sto facendo anch'io: dopo quella prima risposta immediata (in cui mi hanno detto che era con "garanzia italia") non hanno mi hanno più risposto alle richieste di dettagli.
Per il momento lo considero: BOCCIATO :-)
-
Quote:
0raziel0
antonio ti ha spiegato alla perfezione tutto, aggiungo solo che overcloccare un telefono di 200 mhz è inutile e dannoso per la batteria
Non è dannoso per la batteria visto che hanno la stessa batteria l'advance e l'ace2.
Inviato dalla luna con Tapatalk 2
-
to confondi dove viene installato la rom nativa con ila memoria flash, se vedi in ogni dispositivo android c'è la cartella system app, e li praticamente ci sono tutte le app di sistema, come camera.apk, oppure rubrica.apk, in pratica è tutto installato sulla memoria interna non sulla memoria rom, i 2 giga del galaxy s2 sono in patre occupati già in partenza dalle app di sistema, quindi la rom nei telefoni top di gamma è 200 mega più o meno
-
Quote:
RICCARDO97
ma perchè allora il galaxy s advance ha il procio da 1ghz??? cmq se comprerò il dispositivo vi farò sapere...
Per differenza marketing;non potevano fare 2dispositivi identici.
Inviato dalla luna con Tapatalk 2
-
su amazon.it ce un venditore che lo vende a 265 euri, non so quanto costa la spedizione!! come si fa a sapere se il venditore è affidabile?
-
su amazon.de lo vendono a 261 comprese spese spedizione. che ne dite?
amazon.de/gp/product/B007UOXRS6/ref=noref?ie=UTF8&psc=1&s=ce-de
-
Ma la spedizione è inclusa anche per l'italia?
-
sembrerebbe di si, sono andato fino all'ultima schermata anche inserendo l'indirizzo e non mi è venuto nessun errore.