Visualizzazione stampabile
-
non solo sarà aggiornato anche il nexus s ma già in rete si vedono screen di jelly bean su nexus s, che occupa sui 250 mega il solo sistema avviato, quindi è plausibile che jelly bean sarà presente anche sul ace 2 dato il dualcore e i 700 mega di ram
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
io quello intendevo, sarà ma 600 mega di rom per il solo sistema i sembra troppo è inutile cisa che con una rom modificata si scenda quel numero
Ti sembra troppo ma è così.
631 mega è la dimensione dedicata alla rom di sistema.
-
Quote:
0raziel0
non solo sarà aggiornato anche il nexus s ma già in rete si vedono screen di jelly bean su nexus s, che occupa sui 250 mega il solo sistema avviato, quindi è plausibile che jelly bean sarà presente anche sul ace 2 dato il dualcore e i 700 mega di ram
La ram sono 555 mb...
-
Quote:
corradossj
ROM significa read only memory cioè memoria di SOLA lettura, non si può modificare, semmai ti scarichi una rom SENZA installarla, rimuovi quello che vuoi e poi FLASHI tutto!! se una rom già è flashata non la puoi modificare altrimenti non sarebbe rom. per la fotocamera si vede che l'app non si trova nella rom
-
Quote:
corradossj
Ti sembra troppo ma è così.
631 mega è la dimensione dedicata alla rom di sistema.
ancora non ho capito se 631 mb di rom sono pochi o troppi rotfl rotfl rotfl
ps: ma siete sicuri che il sgs2 abbia solo 200mb???
-
Quote:
0raziel0
la rom è divisa in 2 parti (o 3 se metti una micro sd) alla parte più piccola che normalmente è 230-250 mega (nel caso del mio gio è di 230 mega ) è intoccabile perche è dedicata al sistema operativo e il resto è dedicato a programmi e dati
dipende da cosa intendi per dati: se intendi i dati personali allora ti stai sbagliando perchè la rom NON può essere modificata, tranne se come hai detto tu non la ricompili. Io ho letto che l'ace 2 ha 600 mb di rom ma se è come hai detto tu allora quanta rom ha questo telefono??? PARLO PROPRIO DI ROM NON DI "ROM COME DATI"
-
Quote:
RICCARDO97
ROM significa read only memory cioè memoria di SOLA lettura, non si può modificare, semmai ti scarichi una rom SENZA installarla, rimuovi quello che vuoi e poi FLASHI tutto!! se una rom già è flashata non la puoi modificare altrimenti non sarebbe rom. per la fotocamera si vede che l'app non si trova nella rom
Quote:
RICCARDO97
ancora non ho capito se 631 mb di rom sono pochi o troppi rotfl rotfl rotfl
ps: ma siete sicuri che il sgs2 abbia solo 200mb???
631 mega vanno bene. Se uno sviluppatore crea una rom per l'ace 2, ovviamente farà in modo da contenerla nei 631 mega, quindi anche se l'ace 2 aveva 200-300 mega, questi erano sufficienti.
La rom una volta fatto il root è una memoria accessibile, quindi la "sola lettura" è considerando di non avere i diritti di superuser.
-
Quote:
RICCARDO97
dipende da cosa intendi per dati: se intendi i dati personali allora ti stai sbagliando perchè la rom NON può essere modificata, tranne se come hai detto tu non la ricompili. Io ho letto che l'ace 2 ha 600 mb di rom ma se è come hai detto tu allora quanta rom ha questo telefono??? PARLO PROPRIO DI ROM NON DI "ROM COME DATI"
631 mega disponibili, ho pure ho anche caricato una immagine tre post fa.
Pensavo che fosse sufficiente, probabilmente sbagliavo.
-
non l'ho detto io che non ha 631mb ma 0raziel0
-
Io l'ho detto perche gingerbread 2.3 occupa 250 mega scompattato, evidentemente a me ha 3 memorie e le app me le carica nei dati ho meno memoria flash, ho pure scritto che ogni telefono ha una rom personalizzata che si dimensiona a seconda dello spazio
Capisci bene perche l'ho scritto, avendolo testato senza root e titanium non sapevo quanto spazio c'era
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App