l'ace 2 forse è lte dato la piattaforma di base che lo supporta
Visualizzazione stampabile
l'ace 2 forse è lte dato la piattaforma di base che lo supporta
L'LTE ancora non è ancora supportato in italia, tanto che l'ipad3 con tecnologia LTE in italia non è ancora compatibile.
Inoltre per usufruire del servizio LTE le sim che abbiamo non sono compatibili, bisogna cambiare la nostra Usim in una LTEsim...
Anche se la piattaforma lo supporta, le LTEsim non sono lette dallo smartphone (l'LTE non dovrebbe essere retrocompatibile a livello di sim)
Mi è arrivato ieri pomeriggio il telefono, per me che non ho mai avuto uno smartphone si è aperto un nuovo mondo. Lo schermo permette un'ottima visualizzazione sia al chiuso che all'aperto. La parte telefonica e messaggistica è praticamente perfetta, inoltre ho notato che il caricamento internet delle pagine è veramente velocissimo.
Per il poco utilizzo che ne ho fatto non ho notato nessun impuntamento. Al momento mi risulta "perfetto", ma sono un neofita dell'ambiente.
ps: per l'utilizzo che ne faccio credo che la batteria mi duri più di 2 giorni (varie chiamate, sms, e circa 1h di navigazione al giorno).
qualcuno ha provato a fare un video?è fluido o scattoso?
è ovvio che è fluido la fotocamera va a 20-22 fps
ma è minore di 25 fps non è leggermente scattosa??? quanti fps hanno i video???
no, laggherebbe al di sotto dei 10-12 fps, la fotocamera dichiarati ne fa 30 fps ma si sa che è fittizzio li numero, gira al massimo a 25 fps
quindi i video li gira a 25 minimo 20??? ma cmq credo che con un aggiornamento si sistema si sistemerà
Non c'entra tanto con questo topic, ma è possibile sapere, anche chiedendolo alla stessa samsung, una data relativo all'eventuale aggiornamento ad icecream sandwich????
si chiedere si può ma le possibilità di ricevere una risposta che sia "ragionevole" sono davvero infinitesimali... ora come ora bisogna aspettare e al massimo fare una class-action per richiedere JellyBean ;)
Cmq credo che ci vorrà almeno un mesetto (per le versioni no-brand) se tutto va bene.. di solito le brandizzate ci mettono qualche settimana di più...