Già fatto io ieri :) sto aspettando una risposta via mail ;)
Visualizzazione stampabile
per ics dovrebbero rilasciarlo a fine estate
Ho aggiornato la pagina delle specifiche, con qualche info sulle versioni firmware e qualche notizia nuova sui codici con cui si trova negli store on-line...
Per correttezza ho aggiunto anche la voce "JellyBean" nella parte dell'aggiornamento, ma se causerà problemi (tipo domande ovvie) lo toglierò..
Ciaooooo
PS. se notate errori di qualche tipo, contattatemi che correggo..
L'ho fatto: l'ho comprato (da redcoon, pagamento con paypal).
Adesso tocca solo aspettare ;-)
ragazzi l'annuncio di jelly bean su nexus s mi ha spiazzato, mesi e mesi a discutere qui sul forum riguardo quale smartphone comprare e alla fine un telefono più vecchio dei nostri ha e avrà un software migliore del nostro e prima di noi o_O :'( Il problema è che samsung non ci dedicherà mai la stessa attenzione, la cosa triste è avere prodotti validi ma che vengono supportati poco o male :( Speriamo non si debba aspettare troppi mesi per ics
ma la serie nexus è pure google è normale che gli aggiornamenti escano prima li, se un telefono single core con 512 mega di ram fa girare bene jelly bean perche un dualcore con 768 mega non dovrebbe farlo girare?
probabilmente questo ritardo è dovuto al fatto che passeranno direttamente a jelly bean senza passare per ics, sarebbe una buona mossa di samsung
Personalmente io non credo che questo avvenga, conoscendo le politiche di samsung
Samsung dirà che non può girare sui dualcore,cosa fatta anche con ics.
Inviato dalla luna con Tapatalk 2