Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
newhalo
domani vi darò notizie sull' uscita del cell no brand cmq volevo sapere se temple run e altri giochi come quelli hd funzionano:) . risp
ho testato: fruit ninja, temple run, osmos HD, e Supersonic HD... tutti vanno benissimo e senza nessuno scatto.... al massimo qualcuno nel caricamento, ma pure la ps3 lagga in certe circostanze.... tranquillo!!
che vuol dire notizie del no-brand???? Italiano???? svegliati che ancora è l'una meno venti!!! :D
-
scusa matteo9999 cosa vuoi dire svegliati che ancora è l'una meno venti! ?????
-
ragazzi ho visto jelly bean sun galaxy nexsus, se lo faranno girare sul ace 2 dimenticatevi le custom rom il triplo buffering delle ram con la cpu dovrebbe portarlo ai livelli attuali del gs3 è impressionante, non lagga neppure sotto stress per arrivare aquesto livello i pc ci hanno messo anni, certo si perde il flash player ma va a tutto vantaggio di una velocità spaventosa
speriamo che se jb non arrivi uficialmente sul ace 2 almeno il triplo buffering riescano a portarlo
-
Quote:
newhalo
scusa matteo9999 cosa vuoi dire svegliati che ancora è l'una meno venti! ?????
I'm just joking!!! certe volte sono esaurito... :D
-
E' gia da un po che dico che bisogna creare un gruppo, raccogliere consensi e andare su XDA a chiedere a qualche sviluppatore di lavorare sull'Ace 2.. il fatto è che, alcuni si aspettano, giustamente secondo me, una donazione su postepay (o simil) dato che c'è un gran lavoro da fare e praticamente sarebbe a tempo perso..
Gia altri si sono mossi così, per cercare di smuovere la situazione su alcuni terminali...
Può sembrare "strano o brutto" pagare qualcosa, ma si parla di qualche euro a testa e sinceramente sono ben disposto... anche perchè ripeto, mi sembra giusto.. stesso ragionamento delle App a pagamento sul PlayStore che rimuovono gli ads.. si supportano gli sviluppatori e si invitano a continuare le loro opere.. molti sono ragazzi come noi con la passione per l'informatica (come noi si fa per dire dato che si mangiano pane e codici incomprensibili)..
Verso settembre, quando JB comincerà a portarsi avanti, organizzerò bene il tutto e mi informerò seriamente se questo tipo ti movimento si può fare davvero e con risultati positivi...
Parole non a vanvera.. magari l'ho spiegato in maniera superficiale, ma ho intenzioni serissime.. anche perchè sto telefono deve durarmi almeno un anno per cui vorrei cercare di avere il meglio..
-
Quote:
matteo9999
E' gia da un po che dico che bisogna creare un gruppo, raccogliere consensi e andare su XDA a chiedere a qualche sviluppatore di lavorare sull'Ace 2.. il fatto è che, alcuni si aspettano, giustamente secondo me, una donazione su postepay (o simil) dato che c'è un gran lavoro da fare e praticamente sarebbe a tempo perso..
Gia altri si sono mossi così, per cercare di smuovere la situazione su alcuni terminali...
Può sembrare "strano o brutto" pagare qualcosa, ma si parla di qualche euro a testa e sinceramente sono ben disposto... anche perchè ripeto, mi sembra giusto.. stesso ragionamento delle App a pagamento sul PlayStore che rimuovono gli ads.. si supportano gli sviluppatori e si invitano a continuare le loro opere.. molti sono ragazzi come noi con la passione per l'informatica (come noi si fa per dire dato che si mangiano pane e codici incomprensibili)..
Verso settembre, quando JB comincerà a portarsi avanti, organizzerò bene il tutto e mi informerò seriamente se questo tipo ti movimento si può fare davvero e con risultati positivi...
Parole non a vanvera.. magari l'ho spiegato in maniera superficiale, ma ho intenzioni serissime.. anche perchè sto telefono deve durarmi almeno un anno per cui vorrei cercare di avere il meglio..
hai perfettamente ragione!!! quando organizzi questo avvisami che voglio anche io partecipare!!! (anche se ancora non ho un ace 2) XD
-
Quote:
RICCARDO97
hai perfettamente ragione!!! quando organizzi questo avvisami che voglio anche io partecipare!!! (anche se ancora non ho un ace 2) XD
non ti preoccupare... non è che avviso qualcuno.. VI CERCO TUTTI!!!!!!! :D
-
Quote:
MaxPayne00
L'ho fatto: l'ho comprato (da redcoon, pagamento con paypal).
Adesso tocca solo aspettare ;-)
Per vostra conoscenza su Redcoon (ma magari sono solo io l'ignorante rotfl):
IO: <<...non mi è chiaro se l'ordine è stato già spedito ("Il Suo ordine è stato spedito da redcoon!") o meno ("Potrà controllare lo stato della Sua spedizione dopo tre giorni lavorativi dalla ricezione di questa email")...>>
REDCOON: <<...il Suo ordine è stato spedito in data 03/07 ed in questo momento è in viaggio tra il magazzino centrale di redcoon (sito in Germania) e la filiale BRT di riferimento. Trattandosi di spedizione internazionale la consegna avverrà in 3/4 giorni lavorativi, a seconda della destinazione. Il tracking number della spedizione sarà disponibile approssimativamente 72 ore dopo la ricezione della e-mail di confema d'avvenuta spedizione...>>
Ciao.
-
Quote:
MaxPayne00
Per vostra conoscenza su Redcoon (ma magari sono solo io l'ignorante rotfl):
IO: <<...non mi è chiaro se l'ordine è stato già spedito ("Il Suo ordine è stato spedito da redcoon!") o meno ("Potrà controllare lo stato della Sua spedizione dopo tre giorni lavorativi dalla ricezione di questa email")...>>
REDCOON: <<...il Suo ordine è stato spedito in data 03/07 ed in questo momento è in viaggio tra il magazzino centrale di redcoon (sito in Germania) e la filiale BRT di riferimento. Trattandosi di spedizione internazionale la consegna avverrà in 3/4 giorni lavorativi, a seconda della destinazione. Il tracking number della spedizione sarà disponibile approssimativamente 72 ore dopo la ricezione della e-mail di confema d'avvenuta spedizione...>>
Ciao.
tranquillo.. stesse cose scritte a me.... fra domani e dp domani riceverai una mail con il codice per tracciare la spedizione con Bartolini... normale come se fosse in Italia, solo che il primo tragitto lo fa appunto dalla Germania...
Una volta arrivato a Bartolini, di notte parte per la tua città e la mattina seguente ti viene recapito...
Io vivo in calabria per cui c'è voluto un giorno in più (te lo dice bartolini che la sped è 24 in tutta Italia tranne 48 ore isole e Calabria)...
Vai tranquillissimo.. al massimo contattali via chat.. ti rispondo velocemente....
Ps... conservati tutti i PDF che ti mandano.. sia le bolle di trasporto di Bartolini che eventualmente ti possono sevire... metti tutto nella confezione del telefono quando ti arriva...
-
Quote:
matteo9999
non ti preoccupare... non è che avviso qualcuno.. VI CERCO TUTTI!!!!!!! :D
matteo se ti serve un aiuto hardware conta su di me (dato che di programmazione software me ne intendo poco)