Grazie a tutti e due per l'informazione.. ho appena aggiunto il link alla pagina di supporto per l'Ace 2.. ho preferito questo al link diretto del PDF..
Visualizzazione stampabile
Grazie a tutti e due per l'informazione.. ho appena aggiunto il link alla pagina di supporto per l'Ace 2.. ho preferito questo al link diretto del PDF..
Beh, scusa, non hanno suonato (due vole) come tutti i postini/corrieri? :-)
Dalle prime impressioni (purtroppo sono a lavoro e non ho potuto "giocarci" tanissimo) confermo la grandissima soffisfazioni degli altri: davvero un ottimo smartphone.
Nel weekend lo stresso un po' e poi vi faccio sapere.
Ciao a tutti.
ma a quanti kb/s vi scarica??? per modifica non intendevo la velocità massima, ma andando a modificare molti parametri impostando true o false nelle opzioni avanzate..... Voglio sapere a quanti kb/s scarica a voi torrent per il telefono
quella volta intorno ai 250 ed avevo una 4-5 seed da cui scaricavo.. vale esattamente la stessa cosa che da pc..
se vuoi puoi fare un test della linea o 3g o wifi, vai su Speedtest.net - The Global Broadband Speed Test e fai una prova.. indipendentemente dal terminale, pc o astronave...
anzi, sui telefono come l'Ace 2 c'è l'HSUPA cioè il protocollo di upload veloce... la mia linea di casa in upload fa 0.3mbit per secondo... col telefono sono arrivato in 3g/H a 2.5.....
siamo abbastanza OT cmq.... se ci sono domando o chiarimenti o qualsiasi altra cosa che non riguarda in particolare l'Ace 2, ma che richiede comunque delle risposte approfondite, ci sono anche le altre sezioni del forum.. (anche perchè le specifiche anche in download/upload dell'Ace 2 sono nel tipic apposito)
non per essere scortese Riccà, ma oltretutto quà ti rispondiamo solo noi... non hai molte altre opinioni..
gia fino ad ora i moderatori ci hanno graziato perchè siamo una piccola comunità.....
Hai ragione, se volete rispondermi ho aperto una discussione qui che parla di torrent: https://www.androidiani.com/forum/le...r-android.html
Ciao a tutti,
ho da pochissimo (ieri) preso l'ACE 2 e ho notato un piccolo "difetto" (se così si può chiamare).
Ogni tanto durante l'utilizzo (sto cercando di capire bene quando) si sente uno "scricchiolio" dall'altoparlante simile a quello che si sente nelle cuffiette quando si muove il jack.
Dura giusto una frazione di secondo ma l'ho sentito più volte...
Capitato a nessuno?
Grazie.
Ciao.