Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxPayne00
Ciao a tutti,
ho da pochissimo (ieri) preso l'ACE 2 e ho notato un piccolo "difetto" (se così si può chiamare).
Ogni tanto durante l'utilizzo (sto cercando di capire bene quando) si sente uno "scricchiolio" dall'altoparlante simile a quello che si sente nelle cuffiette quando si muove il jack.
Dura giusto una frazione di secondo ma l'ho sentito più volte...
Capitato a nessuno?
Grazie.
Ciao.
No, a me questo difetto non è mai successo...cmq oggi lo provo per bene cercando di notare la cosa e ti dico se non ci ho mai fatto caso oppure se non mi succede veramente...hai provato ad abbassare il volume audio di una tacchetta? provi e vedi se te lo fa lo stesso?
-
ma te lo fa quando lo inserisci e basta oppure lo fa in continuazione se muovi il filo? comunque sostituirlo è facile
-
Quote:
0raziel0
ma te lo fa quando lo inserisci e basta oppure lo fa in continuazione se muovi il filo? comunque sostituirlo è facile
il rumore è simile a, non è quando inserisce! :)
Quote:
simile a quello che si sente nelle cuffiette quando si muove il jack
-
lo so ma se lo fa solamente quando inserisce il jack può essere normale, oppure c'è un po di polvere o ossido sul connettore delle cuffie
-
no a me non lo fà.. credo di esserci stato attento.. ma terrò le "orecchie aperte"..
hai installato qualche app inerente l'audio o cose che possano essere in qualche modo collegate???
-
Quote:
0raziel0
lo so ma se lo fa solamente quando inserisce il jack può essere normale, oppure c'è un po di polvere o ossido sul connettore delle cuffie
leggi attentamente: non lo fa quando inserisce il jack, ma è un rumore simile allo scricchiolio di quando si inserisce un jack.
-
è comunque proabile che ci sia polvere o ossido
-
Quote:
0raziel0
è comunque proabile che ci sia polvere o ossido
polvere o ossido dove?
-
o nel jack o sullo spinotto delle cuffie
-
Quote:
0raziel0
o nel jack o sullo spinotto delle cuffie
OrazielO l'utente che chiede aiuto non ha un problema nè al jack nè allo spinotto delle cuffie, ma all'altoparlante quello sopra la scritta samsung per capirci.