ho capito ma può anche capitare ma dato che qui sapete già tutto va bene cosi mandalo in assistenza ebuona notte
Visualizzazione stampabile
ho capito ma può anche capitare ma dato che qui sapete già tutto va bene cosi mandalo in assistenza ebuona notte
OrazielO basta leggere attentamente quando l'utente ha descritto il problema, non si tratta di sapere tutto o meno, si tratta di aiutare a risolvere effettivamente il problema che l'utente ha evidenziato. Lui ha un problema con l'altoparlante, e tu gli parli del jack delle cuffie, sono due cose diverse e stavo cercando di fartelo capire. :)
e qui ti sbagli, smontalo e vedi che il jack delle ciffie è li vicino, ma tanto comunque non mi ascolterete, su questo forum non si può dire una cosa che tutti ti attaccano, mi sono stufato, dato che qui ci sono miolti che presumono di sapere tutto scrivano loro io mi sono stancato, una volta letto cancella se credi
cmq, io consiglio sempre di fare un reset (se un problema persiste ed inizia a preoccupare)... sarà semplicistico, ma tante volte mi si sono creati dei problemi che così ho risolto (errori nelle installazioni e cose così)..
ma questi rumori li continui a sentire sempre??? cioè ogni tanto oppure in occasioni specifiche??? cerca di trovare qualche indizio.. magari se il volume è al massimo, oppure il telefono è in uso da molto..
per ora magari, prova a levare per 10 minuti la batteria..
(prova anche a soffiare nella capsula audio e/o nel jack)... effettivamente la cassa è situata cmq vicino e in qualche modo le due cose potrebbero essere collegate.. magari fai una prova ad inserire un paio di cuffie e vedere se il rumore esce sempre dalla cassa esterna oppure dalle cuffie (probabilmente raziel si riferiva a questo)..
così stringiamo il cerchio.....
Non so.. cerco di consigliarti tutto quello che proverei a fare io..... facci sapere.. è importante segnalare bug o problemi in modo tale che anche gli altri possano rendersi conto :D
Ehi, grazie a tutti dei consigli (non pensavo di trovare così tante reply dopo poche ore).
Intanto confermo che il rumore non dipende dalle cuffie (da lì non mi è capitato di sentirlo); non ho installato nessuna app che abbia a che fare con l'audio; il volume non era al massimo; il cellulare era sicuramente utilizzato da parecchio (credo di averlo usato ininterrottamente per tutta la serata).
Avevo pensato anch'io ad un reset se la cosa dovesse ripresentarci. Intanto provo a "stressarlo" qualche altro giorno cercando di aguzzare l'udito.
Vi tengo comunque aggiornati.
Ciao
se comunque il problema dovesse rimanere, può come ti ho detto essere un po d'ossido che è venuto a contatto con l'altoparlante, capita spesso ma cosi devi andare all'assistenza per forza
Buongiorno a tutti, sono nuova del forum, e anche io vorrei prendermi questo benedetto ace 2, solo che visto che l hanno appena inserito sul sito samsung, ora spero che lo commercializzino nei negozi italiani, voi che dite? non lo voglio proprio prendere con la 3...
è molto difficile trovare notizie a riguardo... diciamo che le ipotesi fino ad ora sono 2:
- o l'esclusiva in Italia, resterà tale, come per il Galaxy Gio della Tim
- oppure dopo questo primo periodo di vendite con la Tre, (e se le vendite vanno bene) allora ci potrà essere la versione no-brand Italia...
io credo che in ogni caso si debba aspettare dopo l'estate..
intanto su internet sopratutto su questo forum, ci sono tantissime persone che l'hanno acquistato...