Sio me lovolevo prendere a rate ... xo alcuni senza abbonamento non lo danno e sopratutto non voglio cambiare gestore poi devi avere la carta d credito come garanzia troppo complicato
Visualizzazione stampabile
Sio me lovolevo prendere a rate ... xo alcuni senza abbonamento non lo danno e sopratutto non voglio cambiare gestore poi devi avere la carta d credito come garanzia troppo complicato
Per quanto riguarda il gestore, il telefono di per sè è SIM FREE per cui puoi utilizzare l'operatore che preferisci anche se è brandizzato... ti danno solo una scheda... se fai l'abbonamento paghi praticamente i 15 o 10 (non ricordo) per 30 mesi (??) ma sei legato alla suddetta SIM, non al telefono.. il tipo mi ha detto che volendo lo posso anche buttare, cmq da contratto devo pagare...
In ogni caso fate qualche telefonata nella vostra città e chiedete se ne hanno da vendere, dato che dipende da questo... la brandizzazione è solo il logo Tre all'avvio e 4 applicazioni.. di cui solo 1 è Tre... tutto il resto è stock....
Saluti :)
Trovato sito dove vendono quello blu scurissimo a poco più di € 210.
globalworkmobile.it/samsung-i8160-galaxy-ace-2-bl-eu-p-3650.html
Bè certo tieni conto che però con la tre per avere il cellulare devi fornire carta di credito, e sinceramente farmi una carta di credito per il telefono non ci penso proprio, soprattutto non tutti te lo rilasciano senza abbonamento, e sono sempre 300 euri e avevo sin dall inizio l intenzione di prenderlo a rate... boh boh chissà come la finirò... mi piace tantissimo questo terminale...
Condivido in pieno... infatti, anche se avrei preferito avere la garanzia italiana, l'ho acquistato di importazione a 279 euri.. ho voluto solo chiarire per gli altri utenti, che magari leggendo possono confondersi credendo che il telefono non possa essere usato con altre schede..
su ebay qualche giorno fa (non so adesso) c'era l'offerta della versione bianca (import) a 240 euro da venditore sicuro! io dico di fare un po di economia e prenderlo pagando cash, piùttosto che legarsi ad un abbonamento.. tanto per coerenza, io ho aspettato circa 6 mesi prima di acquistare lo smartphone, risparmiando qualcosina e valutando bene per evitare di prendere pacchi...
Assolutamente, sapevo già che nel caso si può usare con qualsiasi gestore è da maggio che sto valutando il terminale, anche perchè ho un sonic che sinceramente ( mi verrebbe voglia di sbatterlo al muro) e quindi lo voglio cambiare, si l ho visto ma erano già finiti.... l'abbonamento proprio per principio non lo voglio fare, e ovviamente anche prenderlo in internet devi stare attento, sono già diffidente preferisco il vecchio "metodo" l'aquisto in negozio, solo che non vogliono proprio saperne di farlo uscire cavoli!!!:(
infatti rotfl rotfl ma questo venditore Samsung i8160 Galaxy Ace 2 bl EU - Global Work Mobile è affidabile??? ma l'ace 2 non è solo nero?? com'è che dicono che è blu scurissimo??
diciamo che aspetterò ancora un pochino, confrontarlo poi con ace plus boh è tutta un altra storia secondo me, sono due terminali diversi per quanto riguarda il processore, dual core penso a mio modesto parere aiuti molto il telefono, e lo renda più performante